QNA > Consigli sulle relazioni > Domanda personale > La Mia Ragazza Litiga Con Me In Pubblico. Come Posso Gestire Il Mio Imbarazzo?

La mia ragazza litiga con me in pubblico. Come posso gestire il mio imbarazzo?

Non sei responsabile del comportamento della tua ragazza. Sei responsabile solo del tuo comportamento. Se ti impegni con lei in pubblico, allora sei anche un combattente pubblico, anche se imbarazzato. Puoi solo cambiare te stesso.

Parla con la tua ragazza qualche volta quando le cose non sono emozionanti tra di voi e dille che vuoi risolvere i problemi privati ​​in privato e che se cerca di litigare in pubblico andrai in un luogo più privato per discuterne. Quindi, se la tua ragazza tenta di litigare con te in pubblico, dille che stai andando alla tua macchina o in un luogo dove voi due potete discuterne in privato e farlo.

Modificando il tuo comportamento, il suo comportamento potrebbe cambiare e migliorare nel tempo. Se non funziona o peggiora, saprai di aver fatto del tuo meglio.

Di Corette

Perché un uomo dovrebbe dire alla sua ragazza che vede un futuro con lei? :: Sono una ragazza e non ho fidanzate ma molti amici maschi. Non vado d'accordo con le ragazze. Piuttosto, tendono ad odiarmi. Quanto è grave?