QNA > Capire le amiche > Consigli di fidanzata > Usare la psicologia nelle relazioni > Girlfriends > Consigli per appuntamenti e relazioni > Consigli per la vita d'amore > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Dovrei Lasciare La Mia Ragazza Perché Non La Vedo Carina Come Le Altre Donne? Sono Molto Critico Riguardo Al Suo Aspetto. Ma Siamo Perfetti Insieme. Lei È La Mia Migliore Amica. Se Avessi Rotto Con Lei, Sarebbe Stato Solo A Causa Del Suo Aspetto.

Dovrei lasciare la mia ragazza perché non la vedo carina come le altre donne? Sono molto critico riguardo al suo aspetto. Ma siamo perfetti insieme. Lei è la mia migliore amica. Se avessi rotto con lei, sarebbe stato solo a causa del suo aspetto.

Molte persone ti stanno massacrando per qualche motivo e non riesco a capirne il motivo. L'attrazione è molto importante in una relazione e nessuno ha il diritto di essere considerato attraente da un'altra persona. E per di più, non hai davvero il controllo di ciò da cui sei attratto. So che alcuni ragazzi preferiscono le bionde alle brune, o alcune donne preferiscono uscire con uomini più alti rispetto a quelli più bassi. Perché? Non c'è davvero una sola ragione definita, non possiamo aiutare chi siamo attratti. Vedi chiaramente il valore di questa ragazza, mentre dici quanto sia meravigliosa la tua relazione. Non è come se tu fossi venuto qui e l'hai picchiata e poi hai detto che non puoi sopportare di stare con una donna così brutta. Sei venuto qui, parlando molto bene di lei come persona e hai chiesto consiglio per affrontare una preoccupazione onesta e metà di Quora ha colto al volo l'opportunità di dirtelo. Voglio che tu faccia qualcosa per me, guarda questa foto:

Questa sarebbe Natalie Dormer. Natalie Dormer è assolutamente stupenda. È anche l'attrice preferita del mio ragazzo. Se mi chiedessi chi pensavo fosse la più carina tra noi due, direi Natalie Dormer. Se chiedessi al mio ragazzo chi era più carino tra noi due, lui risponderebbe, io.

Se il tuo problema è semplicemente che trovi attraenti le altre ragazze, non c'è motivo di temere. Questo è del tutto normale. Se c'è stato un tempo in cui le altre donne sono diventate completamente poco attraenti per te è stato probabilmente perché eri così innamorato della tua ragazza che tutti gli altri sembravano irrilevanti. Ma questa ragazza con cui stai probabilmente molto più a lungo, la fase della luna di miele è probabilmente finita e stai iniziando a notare altre donne. E mentre molti uomini lo troverebbero del tutto normale, non hai capito perché ti sentivi in ​​questo modo ed è esploso completamente a dismisura. Sei passato dal notare che altre donne sono attraenti al chiederti perché la tua ragazza non sta impedendo che ciò accada, al diventare completamente consumato da questi pensieri e sentirti in colpa per loro, fino a quando non riuscivi a pensare a quasi nient'altro. Ogni volta che vedi la tua ragazza, è un fattore scatenante per questi pensieri, perché fa scattare il tuo senso di colpa e quindi i motivi per cui ti senti in colpa. Quindi inizi a scrutarla e ti chiedi perché non è in grado di tenere a bada questi pensieri. Il motivo è perché è del tutto naturale notare che le altre donne sono attraenti. E l'unico motivo per cui ti stai consumando così tanto a pensarci è perché ti senti in colpa per averlo fatto.

Se il problema è che ti senti di no, a pochissima attrazione per la tua ragazza, allora devi valutare il motivo. Pensa ad alcune delle donne che sono attraenti e chiediti cosa hanno che la tua ragazza non ha. È il suo colore di capelli? È il suo peso? È il modo in cui si veste? C'è qualcosa in particolare che ti infastidisce del suo aspetto? Perché ritieni che il suo aspetto sia inferiore alle altre donne?

Posso dire che mentre noto che le altre persone sono attraenti, penso che il mio ragazzo sia il più bello di tutti. Lo amo ed è l'unico per me. Nessuno si avvicina nemmeno al confronto. Posso capire perché sentirti in questo modo ti turba. Potrebbe essere che qui ci sia una semplice soluzione. Forse non si sente molto sicura di sé, e questo si traduce direttamente nel modo in cui appare e si presenta e sta iniziando a influenzarti. Potrebbe essere che tu non pensi che sia attraente come le altre donne, qualunque cosa accada. Solo tu puoi saperlo con certezza, trovando la radice del problema. Ma sembra che ti importi di lei, la apprezzi e desideri ciò che è meglio per lei. E sembra anche che tu sia attratto da lei, sei solo più attratto dalle altre donne.

Sembrerebbe che tu sia intrappolato tra l'attrazione fisica per le altre donne e poi l'attrazione emotiva e fisica per la tua attuale ragazza. In questo caso, credo Dorothy Gordon ha l'idea giusta. Fai una pausa per un po '. In questo modo sei in una posizione in cui, se scopri di voler perseguire donne più attraenti, puoi, a seconda del tipo di interruzione, o puoi almeno pensarci senza sentirti in colpa. Se ti ritrovi a sentire la mancanza della tua ragazza, a voler starle vicino, a trovare il tempo separato insopportabile, allora immagino che i tuoi sentimenti nei confronti delle altre donne svanirebbero quando ti rendi conto che anche quando ti viene data la possibilità di inseguirle, era la tua ragazza che volevi di più . Ti renderai conto di quanto lei significhi per te e di quanto siano veramente irrilevanti le altre donne. Sospetto che potrebbe essere solo la cura di cui hai bisogno. Se ti rendi conto che sei completamente bloccato a pensare ad altre donne e non ti manca troppo la tua ragazza, è un segno che è ora di lasciare la relazione.

Una cosa che ho notato è che hai parlato di come il pensiero di rompere con la tua ragazza per una ragione così superficiale ti sembra travolgente. E che non vuoi essere così superficiale e rinunciare a una grande relazione. Questo è comprensibile. Tuttavia, da nessuna parte hai davvero parlato di amare la tua ragazza. Sembrava quasi che avessi più paura di essere etichettato come `` superficiale '' per aver rinunciato a una grande relazione, più di quanto fossi arrabbiato al pensiero di perdere qualcuno importante per te. Quello che devi fare è lasciare andare il tuo senso di colpa e la vergogna, se vuoi essere in grado di capire cosa vuoi. Perché finché ti senti come se stessi facendo qualcosa di sbagliato, non sarai in grado di stabilire quanto ti senti veramente vicino alla tua ragazza o se perseguire una donna diversa sarebbe la cosa migliore per te. Se durante la pausa, tutto ciò che fai è sentirti in colpa ogni volta che guardi o pensi a un'altra donna, finirai per restare con la tua ragazza per colpa, non perché hai davvero imparato qualcosa. Devi concederti quel tempo per considerare effettivamente di uscire con altre persone, senza sensi di colpa, prima di essere in grado di capire se è quello che vuoi, o se la tua ragazza è la persona giusta per te. Buona fortuna!

Di Raines Dolgas

Dovrei ignorare la mia ex ragazza per riportarla da me? :: Perché sei una brava ragazza platonica?