Perché un uomo dovrebbe dire alla sua ragazza che vede un futuro con lei?

Bene, come uomo, posso pensare a due ragioni. Il primo è che sta mentendo e sta cercando di ottenere qualcosa che vuole da te. Tuttavia, se hai avuto una relazione reciprocamente vantaggiosa e piacevole, dubito fortemente che sia così. Il secondo motivo è, credo, il motivo per cui ti stai chiedendo.

Quando un uomo fa sapere a una donna che può vedere un futuro con lei, sta cercando di trasmettere tre cose. Prima di tutto, sta indicando che ha dei sentimenti per te e che sono profondi. Corrono così in profondità che ti vede, non solo come un potenziale partner, ma come il futuro partner. Il progetto partner, no a partner. Ciò significa che può immaginare di sposarsi tu, amorevole tu, avere una famiglia con tue invecchiando con tu. E invece di qualsiasi altra donna che ha incontrato, la donna con cui immagina tutto ciò che sta succedendo è tu. Sta dicendo qualcosa!

In secondo luogo, un uomo indica che ha passato del tempo a pensare alla tua relazione. Abbastanza tempo per valutare se tu e lui stareste bene l'uno per l'altro. Se potessi intrecciare le tue vite l'una con l'altra e funzionerebbe. Ha pensato alle tue fastidiose piccole abitudini e se può affrontarle o meno. Ha pensato ad alcune delle fastidiose abitudini che hai preso e si è chiesto se potresti affrontarle. Ha pensato alla sua situazione finanziaria e alla tua ea come ciò avrebbe influenzato le tue finanze reciproche. (Queste sono tutte cose a cui riesco a pensare al momento che lui potrebbe avere pensato a; ogni uomo sarà diverso e penserà a diversi aspetti, ma il risultato è lo stesso. Basti dire che ci ha pensato. UN LOT. E il fatto che ormai non se ne sia liberato significa che deve pensare che sarebbe una cosa grandiosa. Il che mi porta al terzo punto.

Infine, un uomo non menzionerebbe un futuro con te se non fosse pronto per questo. Quello che voglio dire è ... beh, tu sei la sua ragazza. Siete stati insieme abbastanza a lungo che lui è stato in grado di valutare cosa potrebbe portare un futuro con voi, e ha deciso che pensa che entrambi potreste essere molto felici in quel futuro. Pensando al futuro, si è preparato per quel futuro. Lui vuole quel futuro. E ora te l'ha detto; ti ha appena fatto sapere che è disposto a fare il passo successivo nella tua relazione. Che siate entrambi pronti o meno, lui lo è disposto per prendere quella strada con te. È disposto a farlo commettere a te e solo a te. E nel profondo della sua mente e nel profondo del suo cuore, spera oltre ogni speranza che tu ti senta allo stesso modo. Vuole sapere se sei disposto e vuole sapere se sei pronto (o se non lo sei, se pensi di arrivare a quel punto nel prossimo futuro). Come puoi vedere, è molto che sta dicendo in quella piccola frase, anche se probabilmente non se ne rende conto. Dopotutto, ammettiamolo: è un ragazzo! ;-) Non sempre conosciamo tutte le ramificazioni di tutto ciò che diciamo. Ma questo lo so per certo, per esperienza.

Quindi, ora la domanda è: come ti senti riguardo al futuro con lui? Non devi dirlo a me o a nessun altro qui. Ma sono sicuro che il tuo ragazzo muore dalla voglia di saperlo. ;-) Non preoccuparti; non ti odierà né ti penserà male per non essere uscito e averlo detto subito. Probabilmente sarà solo molto sollevato di aver avuto modo di sentire la tua parte prima piuttosto che dopo. Quindi, per riassumere: ha sentimenti molto profondi di amore sincero per te, ha pensato alla tua relazione in modo molto dettagliato e per un periodo di tempo ragionevole, ed è disposto ad andare lontano con te. Fai? Pensaci e diglielo.

Di Bryana Weigner

Il padre della mia ragazza ci ha beccati a fare sesso e mi ha mandato a casa. Ho 16 anni e non voglio perderla. Cosa devo fare? :: La mia ragazza litiga con me in pubblico. Come posso gestire il mio imbarazzo?