QNA > Padri > Girlfriends > Relazioni familiari e dinamiche > Genitori > Adolescenti e adolescenti > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Domanda personale > Il Padre Della Mia Ragazza Ci Ha Beccati A Fare Sesso E Mi Ha Mandato A Casa. Ho 16 Anni E Non Voglio Perderla. Cosa Devo Fare?

Il padre della mia ragazza ci ha beccati a fare sesso e mi ha mandato a casa. Ho 16 anni e non voglio perderla. Cosa devo fare?

Hah! Questo non la "perderà". Semmai, potrebbe semplicemente farla impazzire per te!

Potresti considerare se questo è qualcuno a cui tieni veramente o se è solo un collegamento. Diventa molto più facile dopo:

se è qualcosa di significativo, sii onesto e aperto sia a lei che a suo padre (probabilmente meglio separatamente). Lei lo adorerà e suo padre lo odierà, ma ti rispetta per questo. Ci vuole un tipo speciale di persona per fornire quelle informazioni ed essere così vulnerabili.

Se non ha senso, allora lascialo stare. Non vale il dramma con suo padre. Lascia che quella famiglia risolva i propri problemi secondo le proprie tempistiche. Ha 16 anni ed è in grado di iniziare a prendere decisioni da sola su chi baciare. Questa sarà una relazione frustrante senza che suo padre entri a far parte del mix che interviene con ogni opinione.

Di Harsho

Come chiedere alla mia ragazza se vuole vedermi nudo :: Perché un uomo dovrebbe dire alla sua ragazza che vede un futuro con lei?