QNA > Interagire con le amiche > Friendzone e Friendzoning > Incontri e amicizia > Consigli di fidanzata > Girlfriends > Consigli di amicizia > Consigli per la vita d'amore > Amicizia > Incontri Consigli > Interazione interpersonale > Domanda personale > La Mia Ragazza Continua A Connettersi Con I Suoi Amici Che Sono Ragazzi E Continua A Provarci. Come Dovrei Sentirmi E Cosa Dovrei Fare?

La mia ragazza continua a connettersi con i suoi amici che sono ragazzi e continua a provarci. Come dovrei sentirmi e cosa dovrei fare?

Bene, analizziamo la tua situazione.

Vuoi che la tua ragazza NON parli con i suoi amici che, a proposito, la colpiscono e questo ti mette a disagio. Giusto?

Lascia che ti dia alcuni suggerimenti per affrontarlo: -

  1. Chiedile di parlare con i suoi amici e di dire loro che ora ha una relazione e che vorrebbe che smettessero di flirtare con lei, ora.
  2. Chiedile seriamente se è seria nei tuoi confronti e non ti farà male se ti dicesse la verità (anche se lo dice solo, credimi, saresti più felice di quanto sei ora, esperienza personale).
  3. Se sai chi sono questi amici, affrontali o semplicemente incontrali e menziona casualmente che ora è tua e vorresti che si fermassero. Ma questo passaggio deve essere eseguito solo quando vengono applicati i passaggi 1 e 2, POSITIVAMENTE.
  4. L'ultimo passaggio e probabilmente il peggiore, da applicare solo quando nulla funziona è rompere con lei, e dille il motivo esatto. Perché se fosse seria tornerebbe e ti amerebbe di più. e se non lo fa, beh, probabilmente se n'è andata per sempre. E ci vediamo al pub e sarò il tuo gregario, lo prometto. LOL

Spero possa aiutare.

Saluti.

-BaBaji

Di Scheer

Qual è la frase migliore per chiedere scusa alla tua ragazza dopo che l'hai ferita indirettamente? :: Cosa significa non riuscire a trovare una ragazza al liceo di un ragazzo?