QNA > Interazione interpersonale con partner romantici > Consigli per appuntamenti e relazioni > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Interazione interpersonale > Qual È La Frase Migliore Per Chiedere Scusa Alla Tua Ragazza Dopo Che L'hai Ferita Indirettamente?

Qual è la frase migliore per chiedere scusa alla tua ragazza dopo che l'hai ferita indirettamente?

Secondo la tua domanda, hai detto che l'hai ferita indirettamente, il che significa che non avevi intenzione di ferirla in primo luogo, quindi non devi sentirti completamente in colpa per questo, è stato un errore onesto.

se è troppo arrabbiata o depressa per parlare con te, aspetta non avere fretta o potresti creare un altro problema in fretta, dalle solo tempo.

dopo che è stata riassegnata e ha accettato di incontrarti / parlarti,

Allora incontrala, ascoltala chiaramente e sinceramente chiedi scusa, e non chiederle perdono, parlale chiaramente e ascoltala attentamente, non interromperla e non lasciare che ti interrompa perché non lo fai voglio rendere questa cosa più grande di quello che è.

Tienile le mani, dille le tue scuse, bacia le sue mani e aspetta che sia il suo turno per dire qualcosa che è il modo migliore per chiedere scusa. dopo che ha accettato di perdonarti, trattala con un bel regalo, così se lo ricorderà con affetto.

Di Bowrah Parliman

È strano chiedere foto alla tua ragazza? :: La mia ragazza continua a connettersi con i suoi amici che sono ragazzi e continua a provarci. Come dovrei sentirmi e cosa dovrei fare?