QNA > Dispositivi Android > Applicazioni Android > Android sistema operativo > Sul Mio Telefono Android Ricevo Un Messaggio Di Errore "sfortunatamente, (App) Si È Arrestato". Messaggio, E Questo Accade Per La Maggior Parte Delle App. Come Lo Risolvo?

Sul mio telefono Android ricevo un messaggio di errore "Sfortunatamente, (app) si è arrestato". messaggio, e questo accade per la maggior parte delle app. Come lo risolvo?

Questo è il problema più comune che si verifica di frequente nei dispositivi Android. Se affronti spesso questo problema, è il momento di controllare la memoria disponibile sul tuo dispositivo. Qui ho alcuni suggerimenti per risolvere questo problema

  1. Disinstalla tutte le app non necessarie dal tuo dispositivo. Conserva le app importanti solo sul tuo dispositivo. Ti aiuterà a risparmiare molta memoria sul tuo dispositivo.
  2. Svuota la cache dell'app problematica. Per svuotare la cache vai su Impostazioni => Gestione app => Scegli l'app => Svuota la cache.
  3. Verifica la disponibilità di un aggiornamento dell'app. Se è disponibile un aggiornamento, aggiorna l'app alla versione più recente.
  4. Se il problema persiste, disinstalla l'app e reinstallala sul tuo dispositivo.
  5. Trasferisci dati e app mobili nella scheda Micro SD esterna.
  6. Inoltre, aggiorna il Google Play Store se è disponibile un aggiornamento.
  7. Se il problema persiste, disinstalla l'app dall'app dal tuo smartphone e rimuovi l'account Google dal dispositivo. Quindi aggiungi di nuovo l'account Google nel dispositivo e installa di nuovo l'app nel dispositivo. Ricordarsi di riavviare il dispositivo dopo aver rimosso l'account Google dallo smartphone.
  8. Ripristina il dispositivo di nessuno dei trucchi di cui sopra non funziona per te. Ma prima di eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, assicurati di aver eseguito il backup di tutti i dati poiché il ripristino delle impostazioni di fabbrica cancellerà tutti i dati dal dispositivo.

Penso che questa risposta ti sia stata utile per risolvere il problema "Sfortunatamente l'app si è interrotta" sul tuo dispositivo Android. Puoi anche dare un'occhiata Risolvi Purtroppo il browser ha smesso di funzionare su Android nel 2018. Ti suggerisco di non scaricare app non necessarie sul tuo dispositivo per evitare questo tipo di problemi in futuro.

Di Orlanta

È strano per un ragazzo di 13 anni uscire con un ragazzo di 15 anni? :: Perché un appuntamento al caffè è spesso la scelta per un primo appuntamento?