Quale è grammaticalmente corretto "è sugli uncini teneri" o "è sugli uncini"?

Gli uncini e gli uncini sono corretti.

Questo è un gancio:

Ecco come viene utilizzato:

La parola "tenter" deriva dal latino tendere, che significa "allungare". I ganci vengono utilizzati per allungare il tessuto.

Sono indicati sia come "ganci tenter" che come "ganci tenter" (letteralmente, "ganci per allungare"). Quindi entrambi gli usi sono corretti.

"On tenterhooks" è più comune quando parli dell'espressione che significa "ansioso". Questa espressione è entrata in uso per la prima volta nel 1700 e ha usato "ganci" come una parola. Ma entrambi gli usi, "su ganci tenter" e "su ganci tenter", sono corretti (anche se ho notato che la correzione automatica del mio iPhone preferisce "ganci tenter" a "ganci tenter", FWIW).

Modificato per aggiungere: Tuttavia, "tender hooks" non è mai corretto.

Di Adalbert Krsek

Cosa dovrebbero sapere le donne single senza figli di uscire con un padre divorziato con 50/50 o più di custodia dei suoi figli? :: Mi sono accoppiato con una liceale di 18 anni (non conoscevo quella parte) su Tinder. Sembra interessata ma non fa fluire la conversazione e nemmeno risponde adeguatamente alle mie domande. Dovrei lasciarlo andare e, in caso contrario, come posso davvero parlarle?