QNA > Girlfriends > Consigli sulle relazioni > Incontri e relazioni- > Come Dire Alla Mia Ragazza Che Sono Stanco Della Nostra Relazione

Come dire alla mia ragazza che sono stanco della nostra relazione

Succede a tutti e non c'è nessuno da incolpare.

Le altre risposte qui sono abbastanza buone, essere onesti e diretti è l'opzione migliore, non importa quanto faccia male.

Ma lasciatemi aggiungere qualcos'altro: prendetevi un po 'di tempo per ricordare Perché ti sei innamorato. Forse è stata quella passeggiata sulla spiaggia che hai fatto 6 mesi fa che ti ha fatto innamorare.

O nel mio caso: era quando ero estremamente basso nella vita e lei era l'unica che mi ha aiutato a tirarmi su.

Una volta scoperto perché ti sei innamorato di lei, prova a ricreare quella sensazione e vedi se è la stessa cosa. Se quella passeggiata sulla spiaggia sembra insapore, forse è ora che la finisca.

Una cosa che ho notato nelle relazioni è che quando smetti di amare i piccoli dettagli, smetti di amare il tuo partner. Molte persone si aspettano costantemente grandi cose, come fiori, cioccolatini, appuntamenti costosi, ecc. Ma in realtà, per innamorarsi e rimanere innamorati devi amare i piccoli dettagli che nessun altro vede.

Siediti e guardala mentre svolge i suoi compiti quotidiani. Forse il modo in cui cammina o il modo in cui mormora mentre cucina, forse è il modo in cui bacia, o forse è il modo in cui ti coccola.

Se i suoi piccoli dettagli che nessun altro può vedere non ti fanno sentire nulla, allora forse è il momento di finirla.

E se decidi che è ora di finirla, siediti e sii diretto e onesto.

~ @Ryan Russell

Di Sackville Sasengbong

Como dire "questa è la mia ragazza / ragazzo" in russo: Quora :: È strano che mi arrabbi se non mi scrive quando è fuori con i suoi amici?