Qual è il tuo miglior consiglio per uscire con uomini americani?

Sono un uomo americano (ok, lo ammetto, ho la doppia cittadinanza ma ho vissuto e cresciuto qui per la maggior parte della mia infanzia) che è stato sposato da quasi otto anni con una donna finlandese. Non usa Quora, quindi invece di ottenere una buona risposta da lei, rimarrai bloccato con una risposta parziale da parte mia.

Quindi, ecco qui:


Non tutti gli uomini americani sono uguali.

Il nostro paese è molto grande. Inoltre, è il paese più culturalmente, etnicamente e razzialmente diversificato del pianeta. Puoi trovare persone con tutti i tipi di abitudini e convinzioni, tutti i tipi di stili di vita diversi e tutti i tipi di priorità relazionali diverse. Quindi, non posso darti una linea guida per gli appuntamenti qualsiasi Uomo americano, ma posso darti alcuni buoni principi che potrebbero aiutarti a evitare alcune delle più grandi insidie.


Assicurati che la tua bussola morale sia impostata correttamente e non deviare da essa

Ognuno ha la propria visione del mondo; la propria serie di convinzioni su come funziona il mondo e su come dovremmo comportarci al meglio al riguardo. Se ti ritrovi coinvolto in "An American Man" la cui morale non corrisponde alla tua, non importa quanto ti faccia sentire bene, lascialo in pace. Una cosa è essere coinvolti con qualcuno che si metterà insieme a te nella giusta direzione; è una cosa completamente diversa essere coinvolti con qualcuno che ti porterà nella direzione sbagliata. Se la tua infatuazione prende il posto di guida invece del tuo cervello, probabilmente finirai da qualche parte che non vuoi essere.


Sii chiaro sui tuoi desideri e aspettative

Poiché il nostro paese è molto grande, è molto probabile che tu possa trovare praticamente qualsiasi tipo di persona che stai cercando. Tuttavia, se non sei chiaro esattamente che cosa è quello che stai cercando, e quello che trovi inaccettabile in un partner romantico, attirerai i tipi predatori che stanno cercando di approfittare di uno straniero ingenuo. Tuttavia, se le persone sono chiare riguardo alla tua bussola morale, ai tuoi desideri e alle tue aspettative, molte delle "mele cattive" ti lasceranno in pace. Spaventerai i cattivi e i buoni se ne accorgeranno.


Sii chiaro sui tuoi desideri e aspettative (parte II)

Molti uomini americani si trovano nella situazione di non avere un'idea coerente di ciò che vogliamo per il futuro. In un mondo con molte possibilità, è facile per qualcuno che sta appena entrando nel mondo degli adulti avere una "paralisi da analisi". Potresti anche non sapere esattamente cosa vuoi dalla vita. Per questo motivo, offrirò un consiglio che mi farà sembrare un vecchio: fatti coinvolgere con qualcuno con un sistema di valori. Questo sistema di valori è l'insieme più importante di desideri e aspettative di cui parlare. Se entrambi siete giovani e vi trovate di fronte a molte buone opportunità, potete essere una risorsa molto preziosa l'uno per l'altro in termini di incoraggiamento all'altro a fare il giusto tipo di scelte. Anche se non hai un'idea ad alta risoluzione di come vuoi che sia il futuro, saprai abbastanza bene che tipo di cose vuoi evitare. Questo può aiutare a prendere decisioni che vanno bene per entrambi.


Sii chiaro sui tuoi desideri e aspettative (parte III)

Continuo a sollevare questo punto, perché è incredibilmente importante. Molti maschi adulti americani sono ancora ragazzi nel cuore. Sono marmocchi che pensano che essendo un po 'carini e giocando a giochi idioti dovrebbero essere in grado di entrare nelle mutandine di una donna. A meno che tu non voglia passare tutta la vita a essere sua madre e che sia un playboy idiota che sei costantemente preoccupato di essere un imbroglione, ti consiglio vivamente di assicurarti di trovare un uomo invece di un ragazzo ... ma davvero va sotto la bandiera del "consiglio generale sugli appuntamenti" per tutte le culture; non solo americani.


Trova qualcuno disposto a imparare e crescere

Tutti commettiamo errori. Consiglio vivamente di imparare dal tuo e di trovare qualcuno che impari dal suo.


Parla con lui della cultura domestica

Scopri come sono state le cose per lui crescendo e racconta come sono state le cose per te. Certo, anche la cultura in generale è un bel argomento, ma ti incontri come individui. Sono sicuro che alcune cose che fa la tua famiglia sono diverse dalla cultura che li circonda, e alcune cose che fa la sua famiglia sono diverse dalla cultura che lo circonda. Imparate a conoscervi come individui e comprendete le differenze reciproche.


Sii comprensivo l'uno dell'altro

So che può sembrare sciocco, ma articolarlo spesso è importante. Ti imbatterai inevitabilmente in situazioni in cui non c'è nient'altro che un malinteso ma le cose si complicano così tanto che ognuno di voi pensa che l'altro stia cercando di essere offensivo. Sii consapevole di ciò e metti la migliore costruzione sulla situazione; inoltre, assicurati che si ricordi di farlo anche lui.


Chiedi a chiunque ti interessi di leggere questa risposta e usala come trampolino di lancio per la discussione

Non siamo tutti uguali; tuttavia, ci sono argomenti importanti che tutti dobbiamo discutere con il nostro SO. Vedi se è d'accordo o in disaccordo con quello che sto dicendo qui. Ottieni la sua opinione. Chiedigli consiglio su come uscire con lui e dargli consigli su come uscire con te. Dopotutto, non hai intenzione di uscire con me; hai intenzione di uscire con qualcun altro con le sue idiosincrasie, e hai anche le tue idiosincrasie.


Spero che questo serva come una sorta di punto di partenza per te. Buona fortuna!

Di Rahel Kasenchak

Come impressionare un ragazzo tedesco negli appuntamenti :: Quali sono i migliori siti di incontri stravaganti per single fetish e BDSM?