Penso di non essere abbastanza bravo per la mia ragazza, dovrei lasciarla?

Se pensi di non essere abbastanza bravo per la tua ragazza, allora è un problema di fiducia / autostima su cui devi lavorare. Se la tua ragazza non pensava che saresti abbastanza bravo per lei, non sarebbe con te a meno che la tua relazione non stia andando a sud.

Se le tue relazioni non stanno andando a sud, devi capire cosa ti fa sentire in questo modo. Qualcosa della tua infanzia? Brutta rottura in passato? Scopri cosa ti fa sentire in questo modo e affrontalo. Potresti anche dire alla tua ragazza come ti senti, ma ricorda che non è suo compito risolvere i tuoi problemi emotivi.

Se offre supporto è fantastico, ma è la tua ragazza non la tua terapista. Parla con una figura maschile più anziana di cui ti fidi che può aiutarti a guidarti e aiutarti a capire perché ti senti come ti senti. Ecco due libri che ti consiglierei di leggere che potrebbero aiutarti.

Il primo è I sei pilastri dell'autostima

Il secondo è La guida definitiva alla totale fiducia in se stessi

Lavora sul tuo io interiore e sarai una persona molto più felice. Nessuno può renderti felice se prima non ti piaci e ti ami, nessuno può veramente sentire quei buchi interni per te. Spero che aiuti.

Il tuo allenatore di appuntamenti,

Jacob.

Di Sipple

Cosa dovresti fare se il tuo ragazzo desidera essere amico della sua ex ragazza e questo ti rende geloso? :: Quali sono alcune buone domande da porre ai genitori della tua ragazza la prima volta che ti incontri?