QNA > Omosessualità > fidanzati > Incontri e relazioni per adulti > Incontri Consigli > Domanda personale > Trovo Sempre Il Mio Ragazzo Su Cd E Siti Web Di Femminucce Che Cercano Di Collegarmi Con Loro? È Gay O Nega? Quando Glielo Chiedo, Dice Solo Che Mi Piace Scherzare Con Le Loro Menti. Cosa Trovo Sbagliato A Tutti I Livelli? Non So Più Cosa Fare.

Trovo sempre il mio ragazzo su cd e siti web di femminucce che cercano di collegarmi con loro? È gay o nega? Quando glielo chiedo, dice solo che mi piace scherzare con le loro menti. Cosa trovo sbagliato a tutti i livelli? Non so più cosa fare.

Sia tu che lui sembra che abbiate acquisito un po 'di omofobia lungo la strada; il suo comportamento è crudele, anche se è gay, ma anche la frase "siti web femminucce" suona dispregiativa per me.

Penso che dovreste essere entrambi migliori di così. Digli che lo ami ma che ti chiedi se si rende conto che queste sono persone reali con cui sta giocando, con sentimenti veri, e che ti confonde perché vorrebbe ferire intenzionalmente altre persone. Quindi chiedigli di nuovo cosa lo attrae di quei siti.

Non ho idea se sia gay e neghi. Lui potrebbe essere. Ma che lo sia o no, questo suo comportamento è offensivo e immorale, e hai ragione a parlarne con lui. Si spera che quando lo farai, la verità della questione diventerà chiara.

Di Placidia

Quali sono i passaggi per giocare a Netflix su una PS2? :: Una connessione via cavo Ethernet dal router al laptop riduce la velocità di altri utenti Wi-Fi?