QNA > Spider Man Homecoming- > Personaggio Marvel di Peter Parker > Spider Man Marvel-Personaggio- > Il franchise creativo di Spider Man > Supereroi > Marvel Cinematic Universe > Marvel Comics > Perché Le Persone Erano Arrabbiate Perché L'interesse Amoroso Di Peter Parker In Spider-Man: Homecoming Era Nero?

Perché le persone erano arrabbiate perché l'interesse amoroso di Peter Parker in Spider-Man: Homecoming era nero?

Beh, in realtà non era tanto una cosa razziale. L '"interesse" principale è Liz Allan *, (* non il suo vero cognome, ma il personaggio è ovviamente basato interamente su Liz Allan nei fumetti), e sfortunatamente la sceneggiatura le dava MOLTO poco da fare.

A differenza dei precedenti film di Spider-Man in cui Mary Jane Watson o Gwen Stacey erano coinvolti nella trama abbastanza pesantemente, in Homecoming, Liz era più "l'oggetto" degli affetti di Peter. Puoi vedere sullo schermo che non hanno molta chimica tra i personaggi ... solo un interesse che non sboccia mai. Sì, hanno attrazione, e sì, è reciproco, ma confronta le scene di Liz Allen con il tipo che abbiamo avuto per Mary Jane o Gwen negli altri film di Spider-Man: in quelli, l'interesse amoroso è un attivatore chiave per chi è Peter Parker decidere di essere. Influenzano direttamente i suoi bisogni e vuole scena per scena, e sono un fulcro di chi è come Spider-Man. Liz, d'altra parte, è la cotta del liceo. Peter è MOLTO più legato a ciò che Tony Stark e Happy hanno in serbo per lui e a ciò che pensano di lui. Questa è la relazione che guida la maggior parte delle azioni di Peter nel film.

E per la cronaca ... mi piaceva davvero. Un sacco di storie d'amore al liceo è semplicemente avere una cotta per qualcun altro, ma quando conosci loro o la loro famiglia, ti rendi conto che non sei giusto l'uno per l'altro. La maggior parte dell'attrazione di Peter è legata all'aspetto di Liz e ai suoi sentimenti. La sua cotta ha ben poco a che fare con le conversazioni reali e la chimica tra di loro, o qualsiasi cosa li vediamo davvero fare insieme. Possiamo dire che anche lei pensa che sia carino, ma è lo stesso livello di attrazione, solo dalla direzione opposta. Nessuno dei due sa davvero niente dell'altro. Sono d'accordo con Homecoming che allontana la storia dal romanticismo se aiuta a definire questa nuova versione di Spider-Man in questo film.

Detto questo, credo che Liz avrebbe potuto essere utilizzata un po 'più fortemente.

Questo si prende cura di Liz. Ora, se stavi parlando del personaggio "MJ", interpretato da Zendaya, è una palla di cera molto diversa.

Mary Jane Watson è un personaggio AMATO nel canone di Spider-Man ... è in circolazione dal numero 42, e dopo che i due personaggi si sono sposati negli anni '80, è diventata davvero `` l'unico e solo '' per Peter nelle menti di molti fan .

Quindi, con oltre 40 anni di storia legati al personaggio, i fan possono essere ... provvisori ... sulle nuove versioni di un personaggio. Il regista di "Spider-Man: Homecoming" ha dichiarato che "MJ" è una nuova creazione e si è slegato a "Mary-Jane Watson", che suona un po 'come un poliziotto fuori. Chiamare questo nuovo personaggio "MJ" porta immediatamente un torrente di paragoni, (giusti o meno) tra il classico interesse amoroso Mary Jane Watson e Michelle.

Ad ogni modo, questo nuovo personaggio, "Michelle" è ... beh ... abrasivo, per non dire altro. È un prodotto del pensiero millenario quando si tratta di carattere: è etnicamente diversa, estremamente liberale, è in protesta, a volte scortese (come quando lancia Peter al ballo), e forse un po 'di stalker, considerando come tiene costantemente sotto controllo Peter, (nonostante le sue smentite), arrivando al punto di andare volontariamente in detenzione. Non le importa del suo aspetto (probabilmente una scelta stilistica del regista, del makeup designer e del costumista per aiutare a mostrare la differenza tra lei e Liz, che è MOLTO ben organizzata),

È anche intelligente, attenta e (quando vuole), carina. Ma è stato difficile per me apprezzare il personaggio perché le persone maleducate non sono attraenti per me, ed è difficile per me vedere un ragazzo educato e altruista che trascorre il suo tempo libero cercando di aiutare gli altri in qualche modo a innamorarsi della donna che è costantemente lo definisce un perdente, lo pedina leggermente e trascorre il suo tempo libero ... beh, non sono sicuro di come trascorra il suo tempo libero.

Probabilmente, stanno costruendo un arco per lei come interesse amoroso per Peter Parker, e facendo un po 'di una mossa "Quando Harry incontrò Sally" ... non sono giusti l'uno per l'altro quando li incontriamo per la prima volta, ma oltre il nel corso del tempo e come cambiano i due personaggi, saranno messi insieme e sembreranno avere più cose in comune.

Quindi alla fine, davvero, non credo che la gente odiasse Liz o Michelle per il colore della loro pelle. I problemi maggiori con i personaggi erano che non avevano molta profondità, (Liz), e Michelle è praticamente l'esatto opposto della persona con cui potevamo vedere Peter stare; non aiuta il fatto che l'hanno attaccata con il soprannome di "MJ", che ha subito fatto alcuni paragoni negativi.

Di Sezen Stanely

Cosa dico alla ragazza di un amico quando la incontro per la prima volta? :: Jungkook e Rosé stanno insieme?