QNA > slapping > Girlfriends > Consigli per la vita d'amore > Incontri e relazioni- > Se Il Tuo Ragazzo / Ragazza Ti Schiaffeggia, Rispondi?

Se il tuo ragazzo / ragazza ti schiaffeggia, rispondi?

No, a meno che tu non sia emotivamente instabile e senza rispetto per rispondere a schiaffi. Il suo comportamento immaturo per schiaffeggiare qualcuno.

Se sei un uomo e schiaffeggi una donna, sei letteralmente spazzatura, non più un vero uomo, non rispettabile, debole psicologicamente anche uno schifoso molestatore. Ai miei occhi non vali più di un maiale se picchi la tua ragazza. Letteralmente il più basso possibile in una relazione. Tuttavia, se una ragazza fa questo, non importa, va bene. Le donne hanno sentimenti e questo è poco stabile, possono esprimersi al 100%. Noi uomini non possiamo picchiare ragazza, fine periodo. A causa della forza fisica e dei principi da gentiluomo. Non sarò mai d'accordo con qualcuno che dice che picchiare le donne va bene, può morire, non mi importa di te che molesta. Non mi importa nemmeno dei trasgressori, non c'è motivo per picchiare una donna mai. Non accettato. Inoltre, se vedo un uomo che fa questo davanti a me, l'uomo riceverà il peggio da me.

Posso continuare eternamente perché un ragazzo è un completo idiota e uno psicopatico per aver picchiato una donna.

se hai un senso della morale e dei principi, non dovresti mai farlo.

La ragazza può picchiarlo, è un uomo e dovrebbe essere in grado di controllarsi e rimettersi in sesto. Per lo più le donne non colpiscono senza una buona ragione.

Di Swagerty Rhead

Cosa dovrei chiedere alla mia ragazza per il mio compleanno? :: Come essere una brava ragazza