QNA > scuse > Breaking Up > Incontri e relazioni- > Qual È La Migliore Scusa Per Rompere?

Qual è la migliore scusa per rompere?

Qual è una buona scusa per una rottura?

Le rotture sono orribili, specialmente se i sentimenti sono ancora presenti per quell'altro significativo.

Per poter giustificare una rottura e dormire bene la notte, hai bisogno di una buona ragione per rompere. Sia che i tuoi percorsi si stiano dividendo a causa di diversi obiettivi o carriere, Lui / Lei non sta dando il massimo, i suoi valori non si allineano più.

La divisione dei percorsi può accadere, sia che ti trasferisca al lavoro o che ti stai diplomando e tornando nella tua città natale. A volte quella persona non sta dando il meglio di sé, non parlando con te così spesso come una volta, non uscendo con te tanto come una volta o semplicemente non più presente emotivamente. Forse i valori di quella persona non sono congruenti con quello che sei, lui / lei potrebbe ora rivelare qualcosa di profondo che può entrare in conflitto con i tuoi valori. Forse hanno rivelato pregiudizi contro le persone con disabilità o hanno preso un cane quando hai detto loro che non sei un cane e non ne avrai uno.

Queste e altre ragioni sono valide scuse per rompere. Come affermato in precedenza, le rotture sono orribili però. Personalmente credo che dovremmo rendere il mondo un posto migliore e dovremmo permettere a tutti di crescere in modo sano, eliminando l'insicurezza e la gelosia nel processo. Parlare con il tuo partner di tutti i motivi sopra descritti è un'alternativa molto migliore. Il compromesso / il raggiungimento di un accordo è un modo molto più sano per affrontare il ricevere e il dare amore.

La rottura dovrebbe essere una decisione definitiva e concreta senza un briciolo di dubbio nella mente di nessuno. Come si diventa sicuri di rompere con qualcuno? Rimani lì finché non ti stanchi del tutto e accetti che non migliorerà con il passare del tempo. Se il tuo partner non è sceso a compromessi come promesso o semplicemente non funzionerà, devi andartene quando sei pronto.

Immagina di mangiare la stessa cosa per mesi, senza cambiare abitudine. Alla fine crescerai per rompere con quel pasto. Ci sono un sacco di ragioni per rompere con qualcuno una volta che non sei più emotivamente obbligato a stare con quella persona. È solo allora quando devi aprire un posto per qualcuno che meglio riempia la vita di quella persona e aprire un nuovo posto per qualcuno che meglio riempia la tua vita.

Assicurati di mettere mi piace, commentare e iscriverti. Ho letto tutti i miei commenti e apprezzo molto il contributo.

Un milione di voti positivi per Marcel Levy, richiedente A2A e sono le persone come voi che mantengono Quora piena di contenuti orientati alla crescita.

Di Jelene

Cosa significa quando una ragazza dà a un ragazzo l'emoji del dito medio, poi manda un messaggio 'ur strano' 'prendi una ragazza'? :: La mia ragazza è perfetta. Perché sento che manca qualcosa?