QNA > emoji > Emoticons > Messaggistica testuale > Interazione interpersonale > Cosa Significa Quando Una Ragazza Dà A Un Ragazzo L'emoji Del Dito Medio, Poi Manda Un Messaggio 'ur Strano' 'prendi Una Ragazza'?

Cosa significa quando una ragazza dà a un ragazzo l'emoji del dito medio, poi manda un messaggio 'ur strano' 'prendi una ragazza'?

Risposta alla domanda: cosa significa quando una ragazza dà a un ragazzo l'emoji del dito medio, poi manda un messaggio "sei strano" "trova una ragazza"?


Significa questo lei è quella che è strana e anche quella che ha bisogno di trovare un fidanzato o uno psichiatra - è difficile dire quale.

Apparentemente non è più interessata a ricevere messaggi di testo da te, quindi dovresti smettere immediatamente di inviarle messaggi.

Può anche significare che sta passando una brutta giornata, è arrabbiata con qualcosa o qualcuno e sta sfogando la sua rabbia su di te per qualche motivo.

Indipendentemente dal presenti il che significa che io stesso smetterei di parlarle se si comporta in modo così strano ed è così offensivo.

Chiunque sia questa ragazza per te e non importa quale fosse il tuo rapporto con lei in precedenza, dovresti cancellare le sue informazioni dal tuo telefono e, se fossi io, le impedirei di inviare altri messaggi ora che so che si è persa controllo delle sue emozioni e ti sta sferzando senza motivo.

Con amici come lei, chi ha bisogno di nemici?

Di Filomena

Jungkook ha una ragazza? :: Qual è la migliore scusa per rompere?