È una buona idea uscire con una ragazza da cui non sono attratto?

NO. NON è una buona idea. È il IDEA PIÙ BUDDA. Come dici tu, ti piace come persona e ti piace il suo personaggio, ma non sei particolarmente attratto da lei.

Questo è un errore che alcune giovani ragazze fanno perché hanno bisogno dell'attenzione di qualcuno o di un ragazzo e non le ottengono. Il ragazzo scopre che ricevere un bacio da lei è come cercare di baciare la sorella o qualcosa del genere. Va avanti e avanti fino a quando non si rende conto di essere stato ingannato. Di solito si dice che la ragazza non sta affatto cercando di tirargli un "veloce" - le sue intenzioni non erano affatto malvagie. È solo che voleva l'attenzione dei ragazzi e andava d'accordo con lui e gli piaceva, e pensava di poter inserire il piolo quadrato nel foro rotondo - non funziona.

Gli appuntamenti richiedono attrazione sessuale. Periodo. È semplice come 2 + 2 = 4.

Il motivo per cui vuoi uscire con lei è perché vai d'accordo con lei + ti senti un vuoto per mancanza di qualcosa, non uscire o essere in grado di uscire in modo fattibile con qualsiasi ragazza. Ti farebbe piacere "uscire con qualcuno", in particolare qualcuno con cui vai d'accordo. Questo è un punto di vista del matto. Non ha alcun valore uscire con qualcuno, in sé e per sé. Il valore o il valore negativo deriva dal modo in cui vai d'accordo o meno sessualmente / romanticamente.

Non sei attratto da una ragazza = non ti piace in quel modo. Hai bisogno di attrazione sufficiente per essere REALMENTE con loro, per davvero.

E no, "giocare a casa" non conta, idiota. :)

Di Terrilyn Cser

Voglio fare una presentazione di fotografie della mia ragazza per il suo compleanno. Come posso renderlo romantico? :: Come convincere la mia ragazza a fidarsi di più di me