QNA > Idee per la data > Primi appuntamenti > Galateo degli appuntamenti > Incontri Consigli > Come Fare La Doccia Con La Mia Ragazza Al Primo Appuntamento? Cosa Dovrei Fare E Cosa Non Dovrei Fare

Come fare la doccia con la mia ragazza al primo appuntamento? Cosa dovrei fare e cosa non dovrei fare

“Come faccio a fare la doccia con la mia ragazza al primo appuntamento? Cosa devo fare e cosa non devo fare? "

Facile.

Mentre viene a prenderti per il tuo appuntamento, invitala in cucina perché devi finire il tuo latte al cioccolato. Essendo il tuo solito goffo te stesso, versi un intero bicchiere di latte al cioccolato sul davanti del suo vestito.

Le macchie di cioccolato devono essere trattate immediatamente per evitare che la macchia si fissi sui vestiti, quindi le dici di togliersi il vestito e il reggiseno e sciacquarli in acqua fredda (non calda, perché il calore fisserà la macchia!). Quindi metti il ​​suo vestito e il suo reggiseno in un ciclo di lavaggio a freddo con un detergente enzimatico.

Mentre sta tremando in mutande, la guidi dolcemente nel tuo bagno mentre le dici che hai appena fatto installare una doccia nella foresta pluviale tropicale in modo da poterti sentire come Tarzan al mattino. Le dici che le farai una bella tazza di tè caldo mentre lei fa la doccia.

Al tuo ritorno in cucina, aspetti di sentire il sibilo della caldaia e attendi un minuto per essere sicuro che sia sotto la doccia, quindi apri il rubinetto caldo in cucina per reindirizzare l'acqua calda dalla doccia a in cucina e aspettiamo le urla mentre la doccia diventa improvvisamente gelata.

Correre in bagno, chiedi scusa profusamente e spieghi come hai vissuto da solo così a lungo che hai dimenticato che aprire il rubinetto dell'acqua calda avrebbe reindirizzato l'acqua calda lontano dalla doccia. Quindi ti offri di lavarla indietro per rimediare al tuo errore.

Ovviamente lei accetterà volentieri la tua offerta, quindi ti spogli ed entri nella doccia con lei, schizzi olio per la doccia sui palmi delle mani e strofini delicatamente l'olio sulle sue spalle e giù fino a appena sopra le sue natiche con i palmi che girano delicatamente. Non lavare nient'altro finché non si gira e ti guarda con le pupille dilatate e un rossore sulle guance mentre respira, "Non dimenticare la parte anteriore."

Ovviamente obbedirai, ma non andare sotto il suo ombelico finché non ti prende il polso e ti ha spinto la mano tra le gambe mentre la sua mano libera ti tira contro di lei e tu la spingi contro le piastrelle umide e le tiri indietro i capelli per aprirle. la sua bocca per un bacio ardente che brucia tutte le sue inibizioni.

Funziona per me, ogni volta.

Di Swann

Perché ad alcune ragazze bellissime (circa 20) piace uscire con uomini molto più grandi anche sui 50 anni? :: Se un ragazzo manda una ragazza "Ehi, quindi mi chiedevo se volevi magari uscire qualche volta?" Sarebbe considerato come un appuntamento o semplicemente uscire?