QNA > Incontri Consigli > Domanda personale > Ho 23 Anni E Sono Intelligente, Piuttosto Attraente E, Anche Se Non Sono Grassa, Sono Formosa. La Gente Ha Commentato Che È Strano Che Non Sia Mai Uscito O Che Qualcuno Mi Abbia Avvicinato, Quindi Volevo Solo Chiedere Se Questo È Qualcosa Di Strano E Insolito?

Ho 23 anni e sono intelligente, piuttosto attraente e, anche se non sono grassa, sono formosa. La gente ha commentato che è strano che non sia mai uscito o che qualcuno mi abbia avvicinato, quindi volevo solo chiedere se questo è qualcosa di strano e insolito?

Domande che potresti porsi:

  1. Vai in posti dove i pickup sono comuni?
  2. Ti sembra disponibile?
  3. Sorridi quando un ragazzo guarda, vero?


1) Perché pochissimi ragazzi hanno il coraggio di avvicinarsi a una donna. Le tue probabilità sono molto migliori nei luoghi in cui i ragazzi sono pronti a provare. Gli uomini temono il rifiuto tanto quanto le donne, se non di più.

2) Molti uomini non sanno come avvicinarsi a una donna. Quindi quel ragazzo che sembra strano perché continua a fissarti in Starbucks, potrebbe essere perché sta cercando un segno che sia OK per avvicinarti. Per tutto il tempo si dimentica di sorridere se stesso.

3) Comprendendo che i ragazzi sono persone socialmente imbarazzanti che hanno paura di avvicinarsi alle donne, la soluzione migliore è sorridere ogni volta che un ragazzo ti guarda. Anche se non ti interessano, è un'abilità che si costruisce con il tempo e la pratica.

Se vuoi uscire con qualcuno, il tuo percorso più veloce sarà un sito di incontri come okcupid. Anche se non ti piace l'idea di siti di incontri, si tratta di pratica e sviluppo di abilità sociali che non hai avuto bisogno di usare fino ad oggi.

Di Alyose Hultgren

Porteresti una ragazza a guardare il film di Macbeth al tuo primo, secondo o terzo appuntamento? :: Qual è il tuo consiglio alle ragazze single che non sono mai uscite e si sentono sole?