QNA > Fiducia in se stessi > Incontri Consigli > Interazione interpersonale > Domanda personale > Ho Un Amico Che È 6'3, Intelligente, Bello, Umile, Ben Costruito, Divertente E Suona Molto Bene La Chitarra. È Anche Molto Sicuro Di Sé E Sempre Ben Curato. Tuttavia, Nessuna Ragazza Sembra Voler Uscire Con Lui. Perché?

Ho un amico che è 6'3, intelligente, bello, umile, ben costruito, divertente e suona molto bene la chitarra. È anche molto sicuro di sé e sempre ben curato. Tuttavia, nessuna ragazza sembra voler uscire con lui. Perché?

Fatti la stessa domanda: perché non vuoi uscire con lui? (Anche se non sei single, fai finta).

Sottolineo la situazione dei tuoi amici. Sono un chitarrista di 6'2, fiducioso, dall'aspetto decente (tra le altre qualità alla moda) con una corporatura medio / robusta. Ho un ottimo lavoro, un buon intelletto e sono abbastanza sicuro di me. Come con la tua amica, è estremamente difficile convincere qualcuno a interessarsi a me - semplicemente non sembro "frequentabile" per molte donne. Ho alcune supposizioni sul perché, ma non ho mai chiesto a una donna (o un uomo) la sua opinione in merito (non perché non darei valore alla loro opinione, ma perché sembra solo un maleducato, disgusto di sé, domanda da fare a chiunque.)

Penso che alla radice di tutto sia che non ho "bisogno" di una relazione, e la mia personalità lo riflette. Forse il tuo amico è lo stesso. Io assolutamente volere una relazione che migliorare la mia vita, ma io no bisogno una relazione con completamento di una la mia vita.

Penso che questo "sottofondo di personalità" sia un po 'una svolta nella nostra società. Certo, lui / io sono bravi ragazzi e tutto il resto, ma vuoi davvero una relazione con un ragazzo che non sembra bisogno al tuo asset?

È un peccato, perché è più soddisfacente essere desiderati che necessari.

Di Aldous Gizzi

Come uscire con una ragazza che non ha mai avuto una relazione e non ne vuole una :: Come ci si sente ad uscire con una fidanzata / fidanzato quasi perfetta? Chiede a malapena soldi e ti ama fedelmente.