QNA > Galateo degli appuntamenti > Relazioni e incontri di giovani > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Questionario del sondaggio > Quale Consiglio Daresti A Un Ragazzo Di Una Piccola Città Che Vuole Uscire Con Una Ragazza Di Una Grande Città?

Quale consiglio daresti a un ragazzo di una piccola città che vuole uscire con una ragazza di una grande città?

Non c'è niente come una piccola città o una grande città, dipende da te come sei. Se consideri di essere meno sicuro di te perché appartieni a un piccolo villaggio, probabilmente non troverai nessuno. Ma, quando credi di essere umano e provi a pensare e vivere come vivono loro, ti troverai sicuramente all'altezza di loro. Cambia il tuo modo di pensare. Il leone è il re della giungla a causa del suo modo di pensare, anche se ha dei limiti. Quindi è meglio smetterla di confrontarti con il piccolo o il grande, renditi abbastanza in grado di gestirla. Le ragazze non vedono da dove vieni, ma sicuramente vedranno come parli e come rispondi a certe cose.

Di Wooster

Il finale di "La ragazza con tutti i doni" è promettente o tragico? :: Continuereste (ragazze) a mandare messaggi a un ragazzo e suggerire / suggerire un prossimo incontro dopo il primo appuntamento anche se non siete interessati? Perché? Una ragazza che ho incontrato mi sta facendo questo, inviando segnali contrastanti e mi sta facendo impazzire.