QNA > Relazioni a lunga distanza > Incontri > Relazioni > L'esperienza del liceo > Come interrogare > Incontri e relazioni- > Come Far Durare Una Relazione Al Liceo Se Io E La Mia Ragazza Andiamo In College Diversi

Come far durare una relazione al liceo se io e la mia ragazza andiamo in college diversi

È molto deludente scoprire che la maggior parte delle risposte qui ti consiglia di interrompere e andare avanti solo perché c'è una certa distanza tra voi due. Voglio dire - domani dopo il matrimonio, se il tuo coniuge è fuori a causa del suo lavoro / lavoro, divorzierai da lui / lei solo a causa della distanza? È ridicolo!

Mi sento qualificato per rispondere a questa domanda, perché ho chiesto al mio ragazzo di uscire l'ultimo giorno della mia scuola, quindi tecnicamente la mia relazione "è iniziata" dopo che ci siamo trasferiti in diverse città e diversi college. Prima di andare avanti con il modo in cui l'abbiamo gestito, lasciatemi affermare che siamo ancora insieme, molto innamorati, sono passati 5 anni e dal giorno 01 sono in una relazione a distanza, e NO - non mi sento come tradirlo o andare in giro con altri ragazzi. Invece di "provare" altri uomini, sono impegnato a "migliorare" l'unico rapporto che ho!

Ok, arrivando alla domanda ora: è molto importante prima di tutto sapere quanto sei disposto a sacrificare? LDR ne richiede molto, credimi! Vedrai altre coppie del tuo college uscire insieme, le vedrai ballare insieme ai balli e agli annuali, e dovrai aspettare, e aspettare che arrivi il tuo momento! Sei pronto per tutto questo? Ora dipende da quanto ami il tuo partner. Bene, ho passato tutti i 4 anni del mio college, lontano da lui, vedendo altre coppie uscire insieme, vederle stare insieme 24 ore su 7, 4 giorni su 5 e ancora litigare (LOL) ed eccomi qui, lontano da lui, abituato a incontrarlo appena XNUMX-XNUMX volte l'anno, e lo amavo ancora fino in fondo! Oggi posso dire con orgoglio che ho sacrificato molto per questa relazione, e ora sono ancora più felice di aver fatto tutto questo per un uomo giusto, un uomo che mi ama più di ogni altra cosa! Non mi sbagliavo, i miei amici mi consigliavano di rompere, hanno cercato di mettermi in contatto con ragazzi del posto, ma non ho mai prestato attenzione alle loro parole, sapevo cosa volevo dentro - ero forte. Questo è il tipo di forza di volontà di cui hai bisogno! Ma credimi, una volta attraversato quel momento difficile, capirai che ne è valsa la pena.

La relazione a lunga distanza è come il VENTO: brucia i fuochi deboli e alimenta quelli forti! Devi decidere quale fuoco sei. Se ami davvero il tuo partner, NON lasciarlo MAI andare solo a causa della distanza, questo sarebbe qualcosa di cui ti pentirai molto, più avanti nella vita! La distanza è qualcosa che può mettersi tra chiunque, in qualsiasi momento. Anche le coppie sposate possono avere distanza tra loro, specialmente le persone che si trovano nelle forze navali, nell'aeronautica o nell'esercito o anche quelle che richiedono di andare all'estero per il loro lavoro! Ciò non significa che quelle persone divorziano, vero? No. Aspettano e si amano con purezza e fede.

Al giorno d'oggi, gestire una lunga distanza è molto più semplice di prima. Abbiamo così tanti mezzi di comunicazione: chat, conversazioni e persino videochiamate (che sono i migliori!). Hai solo bisogno di comunicare regolarmente e continuare a dirti che ti manchi molto. A volte potresti rompere dentro, a volte anche il tuo partner può rompersi, è l'altra persona che ha bisogno di essere forte e convincere il partner in questi momenti. Gli esseri umani hanno emozioni e quando ci sentiamo veramente feriti dentro, ci rompiamo, e ci sono alti e bassi in ogni relazione - ma non butti via la relazione - RISOLVI!


NON PERDERE LA SPERANZA! Rimani unito e il tuo destino, la tua vita, tutto funzionerà per riunirti per tutta la vita! Non perdere le brave persone solo a causa della distanza o del tempo, ne vale la pena molto di più di quanto immagini. Sii forte e continua ad andare avanti. In bocca al lupo :)

Di Stalker Damiano

Perché una ragazza dovrebbe indossare i vestiti del suo ragazzo? :: Come dovrebbero comportarsi e trattarsi un ragazzo e una ragazza per avere una relazione sana ed equa?