Come sapere se la tua ragazza ha superato il suo ex ragazzo

Ci saranno sempre i segnali che non ha ancora finito con il suo ex. Se ti mancano quei segni, allora non stai guardando attentamente il suo comportamento. Ti mostriamo dieci segni che la tua ragazza è ancora innamorata del suo ex.

  1. È distante e confusa: La tua ragazza diventa distante e distaccata di tanto in tanto, e anche se le chiedi cosa c'è che non va, ti dice che non è niente, o ti dice che è qualcosa che ha a che fare con se stessa. E a un certo punto nel periodo in cui hai questa conversazione in cui ti dice che è confusa, parla del suo ex che mette in evidenza qualcosa di positivo su di lui nella stessa frase!
  2. Proiettando la vicinanza con il suo ex: La tua ragazza ricorda al suo ex com'era quando erano insieme mentre commentavano i suoi post? Se vi incontrate tutti, vi esclude dalla conversazione e parla di cose di cui non siete a conoscenza? Dimentica perché si è separata da lui in primo luogo?

3. È eccitata: La tua ragazza si eccita e si agita non appena incontra per sbaglio il suo ex o lo incontra. Non riesce a smettere di parlare di lui anche dopo che lui lo saluta e se ne va. E se la fissi furtivamente con la coda dell'occhio, potresti persino vederla sorridere tra sé.

4. Confronta tutto il tempo: La tua ragazza ti paragona mai al suo ex fidanzato e ti mostra in una luce negativa? Certo, potrebbe farlo solo quando è incazzata con te. Tuttavia, se la tua ragazza ti paragona al suo ex per le ragioni più stupide, o quando sei in ritardo o dimentichi di fare qualcosa, significa solo che sta valutando mentalmente chi è il ragazzo migliore.

Se vuoi scoprire più segni, ecco il pezzo che dovrebbe leggere: "Come sapere che la tua ragazza non ha ancora superato il suo ex"

Di Teagan

Cosa è successo alla ragazza e al bambino di Keanu Reeves? :: La mia ragazza non cucina per me, sta a casa mia e non pulisce, praticamente non fa nulla. Cosa posso fare?