QNA > Girlfriends > Consigli sulle relazioni > Incontri e relazioni- > Va Bene Se La Mia Ragazza Esce Con Un Ragazzo Che Prova Qualcosa Per Lei?

Va bene se la mia ragazza esce con un ragazzo che prova qualcosa per lei?

Va bene se la mia ragazza esce con un ragazzo che prova qualcosa per lei?

Questo è un comportamento rischioso secondo me.

Si sta mettendo in una brutta posizione. E sta mettendo un'instabilità inutile nella tua relazione.

Dico non dare mai a nessuno un motivo per non fidarsi di te. Questo è lo stesso per qualsiasi relazione che spero di mantenere e di godere.

Fratelli, genitori, coniuge, amici, datore di lavoro. Non dare mai al tuo capo un motivo per pensare che potresti rubare soldi. Non dare mai ai tuoi genitori un motivo per non fidarsi di te.

Una volta sono andata a prendere un caffè con un gruppo di donne dopo le lezioni. Mia moglie mi ha chiesto di non farlo più, quindi non lo faccio.

Non voglio mettere alcuno stress inutile sulla relazione. E non voglio che dubiti mai che le sono totalmente fedele.

Penso che ci siano alcune persone che possono dormire in giro ed essere amiche di un ex, o dicono che sono al 100% a proprio agio nel lasciare che la moglie esca con il ragazzo che suonava il suo campanello durante una chiamata di bottino.

Ci sono altri che usano parole come "sano" per descrivere amicizie che possono prendere una svolta sbagliata molto facilmente.

L'inganno emotivo è una cosa che non tollererei mai. Ne ho già scritto in passato, ma un mio amico è stato scaricato da una ragazza che aveva bisogno di più attenzioni di quante chiunque altro possa dare. Aveva un telefono pieno di messaggi di altri uomini. Desiderava solo l'attenzione.

Ha anche ammesso che almeno 2 di loro stavano cercando di sedurla, ma ha detto di non aver mai provato sentimenti per loro. Uno continuava a invitarla a passare del tempo da sola a casa sua, e l'altro cercava di coinvolgerla in conversazioni emotive, avendo sempre bisogno di una spalla su cui piangere.

Ha affermato di sapere che non sarebbe mai stata attratta da loro, e le è piaciuto ascoltare il loro punto di vista, ma ogni tanto questi ragazzi spostavano la conversazione su "se tu fossi la mia ragazza".

Tutti sapevano che desiderava l'attenzione. Ecco perché ha dovuto dire addio. Lo ha quasi ucciso perché aveva investito degli anni davvero buoni, tutta la sua attenzione, e costruito la sua vita attorno allo stare con lei, ma sono sicuro che lo avrebbe ucciso per davvero quando finalmente avesse superato il limite con cui stava flirtando così precariamente. .

Non rischiare. Non ne vale la pena.

Di Leitao

Come costruire abbastanza forza per fare un push-up mentre la mia ragazza da 120 libbre è seduta sulla mia schiena :: Cosa è successo alla ragazza e al bambino di Keanu Reeves?