QNA > Sessualità e relazioni > Chat e messaggi di Facebook > F > crimine > Sessualità > Prodotto Facebook > Incontri e relazioni per adulti > Social Media > Fare Chat Sessuali Con La Mia Ragazza Su Facebook È Un Crimine O No?

Fare chat sessuali con la mia ragazza su Facebook è un crimine o no?

No, non è un crimine. In realtà, la privacy è un problema più grande nell'utilizzo di Facebook Messenger / chat per questioni private come la chat sessuale.

Varie agenzie di intelligence governative e di polizia in tutto il mondo hanno accesso ad account Facebook privati, inclusi messaggi privati, allo scopo di combattere la criminalità delle bande, la mafia, il terrorismo e altri crimini.

Tieni anche presente che Facebook è un'azienda con dipendenti e alcuni di loro hanno un accesso speciale a varie parti di Facebook.

Per questi motivi, quando inviano foto di nudo, i miei due ex partner hanno preferito utilizzare la posta elettronica su FB Messenger.

C'è anche la preoccupazione che il tuo account Facebook possa essere violato. Inoltre, nulla è veramente sacro su Internet. I post privati ​​di Facebook e le e-mail private sono state rese pubbliche molte volte e hanno messo in imbarazzo il proprietario dell'account.

Se stai bene con tutto questo, e davvero non ti interessa se qualcuno che non è il tuo partner legge la tua chat bollente, allora vai avanti.

Di Kyne Chomka

Qualcuno ha visto il nuovo dramma cinese "My Girlfriend is an Alien"? :: Come costruire abbastanza forza per fare un push-up mentre la mia ragazza da 120 libbre è seduta sulla mia schiena