QNA > Matrimonio > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Consigli di vita > Perché Un 39Enne Che Non È Mai Stato Fidanzato, Non Ha Mai Vissuto Con Una Donna, Non È Mai Stato Sposato E Vuole Solo Uscire Con Qualcuno?

Perché un 39enne che non è mai stato fidanzato, non ha mai vissuto con una donna, non è mai stato sposato e vuole solo uscire con qualcuno?

Forse perché ha un senso di impegno troppo sviluppato e non lascerebbe andare quando l'amore della sua vita lo ha scaricato. O quando è morta. O quando lei è scomparsa dalla sua vita senza spiegare perché e lui ha impiegato anni per fare i conti con l'essere fantasma.

O perché pensava che si sarebbe sposato con la sua fidanzata del college, ma lei lo ha lasciato. Quindi uscì un po 'prima di innamorarsi di nuovo, e poi quello lo lasciò. Oppure l'ha lasciata.

Oppure è stato aggredito sessualmente da giovane e ci sono voluti decenni di terapia per superare il trauma.

Oppure è un violento ubriaco che ha scacciato tutte le donne della sua vita con i suoi problemi di temperamento e di abuso di sostanze.

Oppure ha sempre creduto che non avrebbe dovuto vivere con una donna fino a quando non si fossero sposati, e non avrebbe mai dovuto sposarsi finché non ne fosse stato sicuro, e semplicemente non avrebbe mai trovato la persona giusta.

O forse la sua famiglia d'origine ha fatto sembrare il matrimonio la peggiore di tutte le opzioni, quindi non ha mai cercato il matrimonio, non avendo un buon modello per questo.

Oppure pensava di essere un prete, un monaco o un altro celibe per tutta la vita e solo di recente ha cambiato idea.

Oppure si è sempre concentrato sul lavoro, sperando di risparmiare abbastanza per un matrimonio e un anello di diamanti, solo per realizzare i suoi prestiti scolastici e l'economia non glielo avrebbe mai permesso.

Oppure ha qualche condizione medica o qualche abitudine che lo ha sempre convinto a non sposarsi.

Oppure non ha mai avuto l'abilità di flirtare senza sembrare inquietante.

Oppure ha sempre creduto che dovreste essere prima amici, poiché uscire con un buon amico garantirà una relazione più stabile, ma tutte le donne con cui ha stretto amicizia e di cui si è innamorato credevano solo che gli amici e gli amanti fossero due categorie che si escludono a vicenda.

O forse ogni volta che si è aperto a qualcuno è stato tradito, tradito, abbandonato o dato per scontato, e ora non ha un senso normale e sano del proprio valore o come identificare qualcuno che lo tratterebbe bene .

... probabilmente dovresti chiederglielo.

Di Vassar Ruther

Come uomo di 23 anni, sono troppo vecchio per uscire con una donna di 19 anni? :: Dovrei uscire con una donna che beve molto alcol?