Riprenderai la tua ragazza se ti ha tradito?

Una volta che una persona ti tradisce, non sarà mai più tua. Anche se alcuni dicono che una seconda possibilità dovrebbe essere data a tutti coloro che commettono un errore. Ma penso che questo sia un errore fatto sapendo che hai già un partner. Allora, come può essere un errore e in che senso? Mi dispiace, non ho capito affatto questo funda.

È semplice, basta rompere la relazione e liberarla. Lasciala andare dove vuole. So che è difficile e in realtà è difficile. So che non è così facile dimenticare qualcuno che ti ha amato una volta. Ma il fatto è che devi andare avanti, andare avanti nella vita. Credici e basta, qualunque cosa ti sia successa è accaduta per il tuo bene. Perché se oggi ti ha tradito, c'è la possibilità di imbrogliarti di nuovo anche in futuro. Inoltre, la tua relazione non avrà quel fattore di fiducia che avevi prima. Quindi, sarà una perdita di tempo per entrambi. Quindi è meglio dimenticarla e andare avanti. La vita ha qualcosa di meglio da darti. L'amore non è la fine della tua vita né la tua vita è giunta alla fine per questo incidente.

E ancora una cosa, non pensare di vendicarti con lei o di indulgere a litigare con lei. La migliore punizione per lei sarà che la lasci per sempre e le dai un ultimo addio. Niente più contatti o connessioni sui social media con lei. Non hai intenzione di darle alcun dolore. La vita le regalerà il dolore che si merita per il tradimento che ti ha fatto. Cerca di essere felice e positivo. All'inizio sarà difficile, ma poi ne uscirai fuori.

Di Yardley

Come dovrei affrontarlo? Io e la mia ragazza giochiamo online con altri e lei incoraggia altri ragazzi a controllare il suo personaggio di gioco e flirtare con lei con cui tende a giocare. Ai miei occhi sembra tutto irrispettoso per la nostra relazione. :: Come impressionare un ragazzo tedesco negli appuntamenti