Com'è uscire con una donna trans?

Ho avuto relazioni di oltre tre anni con bellissime donne trans che erano tutte significativamente più giovani. Ognuno di loro preferiva uomini eterosessuali più anziani per molte ragioni; alcuni cinicamente ovvi, ma principalmente per la sicurezza e la stabilità come fanno la maggior parte delle donne. La difficoltà a trovare l'accettazione generalmente spinge il desiderio di sicurezza emotiva. Sono emotivamente stabile quanto si arriva.

Tutte e tre le donne trans con cui sono stato seriamente coinvolto sono completamente diverse.

PRS

"PRS" è nera, bellissima, era un'aspirante modella di Instagram senza ormoni e proveniva da una famiglia della classe media. L'ho incontrata su Craigslist quando aveva 19 anni. Se passassi una settimana con lei in un contesto sociale non avresti mai saputo che fosse trans; veramente stupefacente. È la meno riuscita delle sue sorelle. È stata molestata da un cugino maschio a 11 anni. Vivevamo insieme da poco più di un anno prima che avesse la sua prima crisi schizofrenica. Si è scompensata, è diventata paranoica, ha rotto con me ed è stata ricoverata diverse volte. Vive un'esistenza marginale ora e ha invertito la sua transizione perché per lei era più facile, ma recentemente ha trovato un lavoro. Mi sono preso molto cura di lei anche se non stavamo insieme perché era straziante vederla in quel modo.

PRS e io facevamo sesso a tre quasi settimanalmente insieme.

La risposta di Leo Ambrose alle persone bisessuali, hai mai avuto davvero un tre? Vorresti? Perché?

JDN

Ho incontrato "JDN" su un sito di incontri trans. 24 anni e bellissima a 6′2 ″ senza ormoni. Un professionista medico di alto livello proveniente da una famiglia della classe media che ha appena iniziato la sua carriera, ma vive a 1000 miglia di distanza. È vergine e molto religiosa. È ancora chiusa con la sua famiglia. Siamo andati in vacanza insieme due volte per un totale di circa due settimane. Era ancora vergine quando ci siamo lasciati. I suoi obiettivi professionali e la sua formazione continua rendevano impossibile stare insieme. I suoi conflitti sul sesso non hanno aiutato. L'amavo abbastanza da essere paziente, ma le altre cose si sono messe di mezzo.

KDL

KDL e io siamo fidanzati. Ci frequentiamo da due anni e viviamo insieme da circa un anno.

Ora ha 20 anni ed è una bellissima modella da passerella senza ormoni, ma ha un serio bisogno di stabilità e qualcuno disposto a cavalcare il suo caos interiore con lei. Ha bisogno di aiuto per iniziare la vita e probabilmente diventerà un'estetista. Stiamo esaminando le scuole ora.

Ci amiamo da morire. Ero in pubblico con le mie altre amiche, ma sono uscito davvero con lei. La mia cerchia ristretta di amici e familiari che sanno di essere trans è in continua espansione. Tutta la sua famiglia mi ama nonostante la nostra differenza di età.

Cis o trans, ogni donna è diversa. Come tutti noi, ognuno di loro ha le proprie sfide, impulsi e bisogni di vita unici. L'unica cosa che hanno in comune è che sono tutte donne dentro.

Per quanto riguarda il sesso, PRS è stata un'esplosione e una folle sperimentazione con il sesso di gruppo, ecc.

JRN ha ancora molta strada da fare, purtroppo, senza di me. Avrei acceso il suo sistema nervoso.

KDL è una ragazza totale. Ama il suo cazzo e anch'io. Facciamo clic sessualmente. Non è così sperimentale, ma è deliziosamente compiacente ed entusiasta. Abbiamo, quello che chiamerei, sesso di coppia normale e caldo. Il suo sperma prende come una caramella.

Ho 67 anni e uso ormoni anti invecchiamento (testosterone e hgh) da 10 anni e ho i tessuti e il desiderio sessuale come qualcuno sui vent'anni. Per me, uno dei principali vantaggi di stare con una giovane donna trans disinteressata all'assunzione di ormoni è che ha ancora un intenso desiderio sessuale (JRN ha la spinta, semplicemente non agisce su di esso). Sono stato estremamente fortunato a trovare donne bellissime senza disforia corporea, tranne che tutte vogliono un aumento del seno.

Per favore, segui il mio nuovo spazio:

TransLove Pipeline

Cerco donne trans che contribuiscano.

Se ti è piaciuto questo post, ti piaceranno anche questi:

La risposta di Leo Ambrose a Un uomo etero sposerebbe una donna transgender non op?

La risposta di Leo Ambrose a Come posso diventare un bottom?

La risposta di Leo Ambrose a Come ci si sente a fottere qualcuno nel culo?

La risposta di Leo Ambrose a? Come posso diventare un bravo succhiacazzi?

Di Hardwick Pryanika

Quando la mia ragazza indossa dei vestiti poco appariscenti, finisco per essere triste perché so che alcuni uomini la vedranno sempre in quel modo. Quindi cosa dovrei fare? :: La mia ragazza richiede il mio sostegno finanziario, ma non vuole lavorare per dare il proprio contributo. È una relazione sbilanciata?