QNA > Doctor Strange Marvel-personaggio- > Marvel Comics > Chi È L'interesse Amoroso Di Doctor Strange, Se Esiste?

Chi è l'interesse amoroso di Doctor Strange, se esiste?

Il dottor Strange ha avuto molti "interessi amorosi".

La risposta ovvia qui è Clea. Ma se il file 15 cose che non sapevi su Doctor Strange ci ha insegnato qualsiasi cosa è che è una diabolica vagabonda.

Dopotutto, puoi davvero essere qualcuno dopo averlo portato in una bella vacanza romantica indietro nel tempo per conoscere la storia dell'occultismo in America, e lei ti ripaga sbattendo Benjamin Franklin.

Esatto, la ragazza del dottor Strange una volta lo ha tradito con un tizio sinonimo di lenti bifocali.

[Sono l'unico che sente di aver bisogno di una doccia dopo aver guardato l'immagine qui sopra?]

Clea è una maga della Dimensione Oscura e nipote dell'arcinemico di Stephen Strange, Dormammu. Dopo che quest'ultimo ha provato a usare Clea come esca per intrappolare lo Stregone Supremo, si è inaspettatamente caduta per il suo dovrebbe essere nemico ed è scappata con lui.

Fin qui tutto bene, vero? Bene, oltre a diventare la sua ragazza, era anche la sua apprendista, il che lo portò a insegnare a Clea il modo di viaggiare nel tempo e fino alle braccia rugose di uno dei padri fondatori dell'America.

Un incidente che puoi immaginare tormenta il dottor Strange fino ad oggi.

In realtà è stato rivelato in seguito che non era in realtà Benjamin Franklin con cui andava a letto, ma il malvagio mago Stygyro travestito da Benjamin Franklin.

Nel caso ti stia chiedendo, ecco come appare Stygyro.

Non sono sicuro che sia meglio. E poi, Clea non sapeva niente di tutto questo e sicuramente pensava che si stesse alzando tutta sotto il parafulmine di Benji.

Nonostante tutto, il dottor Strange l'ha ripresa e alla fine si sono sposati ...

... e poco dopo aver divorziato. A causa del suo amore per le prostitute.

Quindi, mentre Clea è stata per un certo periodo un interesse amoroso di Doctor Strange, data la loro storia malsana è difficile dire che lo è i interessi di amore.

Successivamente, c'è la Scarlet Witch.

Anche lei era la protetta del dottor Strange. Avendo una serie di poteri mutanti mistici che non aveva idea di come controllare, Scarlet Witch aka Wanda Maximoff era matura per la tutela del Dottor Strange.

E anche se non si sono mai realmente incontrati o hanno anche mostrato segni di una connessione romantica, sappiamo esattamente cosa voleva fare lo Stregone Supremo con lei grazie a un pannello di Nuovi Vendicatori: Illuminati # 3.

Esatto, quello è lo Stregone Supremo che rivela che il suo desiderio più profondo è avere una cosa a tre con Clea e Scarlet Witch.

Purtroppo per lui quel sogno non si è avverato (ancora), ma è sicuro che il dottor Strange è interessato a condividere il suo amore in tutta Wanda.

Tra Maximoff e Clea non mancano altre donne.

Compresa questa studentessa universitaria delusa.

E Cleopatra.

E questo hussie del XV secolo.

E questa povera donna che deve dormire mentre il dottor Strange ci guarda inquietante.

Ma alla fine, c'è solo una persona che è rimasta fedelmente al fianco di Stephen nel bene e nel male, dando tutto ciò che hanno da dare e prendendo il meglio che ha da offrire.

Il più grande amore del dottor Strange è Wong.

Come Batman e Alfred, Sherlock e Watson, Wong e Strange erano fatti l'uno per l'altro.

È sicuro dire che nessuno dei due potrebbe andare d'accordo senza l'altro.

Una cosa è certa. Wong non sarebbe mai andato a letto con Benjamin Franklin.

(Io spero.)

Ed è davvero bravo a impedire alle persone di intralciare Doctor Strange che fa molto sesso spericolato con la giovane donna e Willie Nelson.

Se questo non è vero amore, non so cosa sia.

Di Byrn

Come difendere la mia ragazza :: Come smettere di essere profondamente depresso per una rottura con la mia ex Quora