QNA > Donne nere > Capire l'attrazione > Persone di colore > Attrazione interpersonale > Attrattività e persone attraenti > Razza ed etnia- > Su Reddit, Ho Letto Molto Sulle Donne Di Colore Che Non Sono Attraenti Per Molti Uomini, Quindi Ho Trovato Strano Quando Anche Il Ragazzo Asiatico Che Mi Piaceva Era Interessato A Me. Come Donne Di Colore, Come Non Permettiamo Che Questi Commenti Influenzino La Nostra Vita Di Appuntamenti E La Nostra Autostima?

Su Reddit, ho letto molto sulle donne di colore che non sono attraenti per molti uomini, quindi ho trovato strano quando anche il ragazzo asiatico che mi piaceva era interessato a me. Come donne di colore, come non permettiamo che questi commenti influenzino la nostra vita di appuntamenti e la nostra autostima?

Nessuna razza possiede la bellezza. La bellezza è universale e attraversa tutte le linee razziali.

Sono negli Stati Uniti, l'immagine della bellezza è controllata dagli Uomini Bianchi in generale, quindi sono i driver di ciò che è e non è attraente visivamente per quanto riguarda il marketing.

Lo standard di bellezza viene mostrato attraverso il loro obiettivo in generale. Se guardi la donna nera che gli uomini bianchi in genere elogiano per essere bella, noterai che di solito hanno la stessa corporatura: Halley Barry, Kerry Washington, ecc. Gli uomini bianchi (almeno negli Stati Uniti) amano magro o minuscolo donna. A loro non piacciono molto la corporatura sinuosa o super curvy.

Hanno messo un'etichetta di bellezza molto alta sulla moglie di Tom Brady, Gieselle, che per me è carina, ma non la bomba che ha spesso definito come imo. Solo non proprio il mio tipo.

Per rispondere alla tua domanda in modo più specifico. Queste cose ti mettono a dura prova. Ti sentirai sempre come se fossi meno nel reparto di bellezza per quanto lo standard è la preoccupazione che viene spinta in modo regolare e coerente. Le donne nere negli Stati Uniti, parlando specificamente in America, in generale non si sentono bene con se stesse a causa di questo. Perché la maggior parte non "si adatta" all'immagine che viene proiettata perché la maggior parte delle immagini si basa su caratteristiche che non sono intrinsecamente comuni in Black Woman.

Se uomini neri, uomini latini, uomini indiani ecc; controllava gli standard di bellezza e le immagini nel mio paese, quindi le donne pubblicizzate sarebbero state attraverso la lente delle loro preferenze. Gli uomini neri e latini in particolare amano le donne formose. Da super curvy a una normale curvy, a petite curvy. Preferiscono che la loro donna abbia le curve.

Sarebbero questi gli standard di bellezza se uno di quei due gruppi controllasse gli standard di bellezza negli Stati Uniti. Giselle non sarebbe così popolare, il che è triste. Perché la bellezza non deve essere la stessa.

È comunque bella, ma non riceverebbe il tipo di spinta che riceve adesso. Sarebbe stata più conosciuta per essere stata sposata con Tom Brady, quindi sarebbe stata una super modella.

Di Brande Reyome

Quanto costa in media al mese uscire con una ragazza? :: Alcuni uomini tra i 30 ei 50 anni rifiutano del tutto gli appuntamenti e si concentrano sul fare le cose e vivere da soli alla fine, specialmente i tipi goffi e logici, e che falliscono quasi o completamente quando cercano di uscire con donne?