QNA > Consigli sugli appuntamenti per adolescenti > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Sono Un Uomo Di 49 Anni E Sto Uscendo Con Una Donna Di 21 Anni Nell'ultimo Anno, Siamo Perfetti Insieme E Profondamente Innamorati, Sono Pazzo A Credere Che Questo Possa Durare?

Sono un uomo di 49 anni e sto uscendo con una donna di 21 anni nell'ultimo anno, siamo perfetti insieme e profondamente innamorati, sono pazzo a credere che questo possa durare?

No, non sei pazzo. È improbabile che una tale differenza di età venga superata, ma molte coppie l'hanno fatto (sono rimaste insieme felici). Tuttavia, come altri qui hanno sottolineato, le tue vite avranno fasi diverse e di solito non saranno allineate. Potrebbe volere dei figli, ad esempio, il che è un grosso problema. Se scopri che non lo fai, potrebbe essere un rompicapo. Conoscevo un ragazzo che aveva 50 anni e usciva con una donna di 25 anni. Questo li ha separati; aveva già due figli al liceo e non ne voleva altri.

Fisicamente, non ha nemmeno raggiunto l'apice della sua forma fisica (se rimane attiva) o della sua sessualità (secondo molti ricercatori). Tuttavia, inizierai a notare una diminuzione in entrambe queste aree. Puoi restare in forma? Sì, e dovresti, ma presto potresti iniziare a notare tempi più lunghi per diventare e rimanere eccitato. Anche dolori e dolori come l'artrite o altri disturbi associati all'invecchiamento possono interferire con l'intimità.

Se hai una malattia grave, è mentalmente preparata a prendersi cura di te? E gli interessi? Potrebbe tornare a casa e voler parlare di politica o di qualche altra cosa eccitante che hai esaurito anni fa! Ho scoperto che era così quando uscivo con qualcuno di appena 10 anni più giovane di me. I tuoi riferimenti culturali molto probabilmente saranno diversi.

Potresti superare tutto questo ma solo con profondo amore, pazienza e tolleranza. Vorrei fare una ricerca interiore e cercare di essere un po 'realistico. Dovresti anche discutere di questi problemi con lei.

Di Alikee

Chi dovrebbe iniziare il primo bacio, l'uomo o la donna, e dopo quante date? (Sono negli Stati Uniti ma non sono americano) :: Com'è uscire con un cadetto di West Point?