QNA > Incontri > Paura > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > È Possibile Avere Paura Di Uscire Con Qualcuno Quando Non Sei Mai Uscito?

È possibile avere paura di uscire con qualcuno quando non sei mai uscito?

L'orrore di uscire dalla tua zona di comfort così tanto da iniziare ad uscire con qualcuno non è semplicemente "Avere paura". Stai letteralmente incontrando qualcuno con intenzioni reciproche di piacersi a vicenda, la pressione di cercare di avere qualcuno che hai appena incontrato come te è una cosa, ma incontrare qualcuno per questo unico scopo è un'altra. Non aver paura sarebbe solo strano. Ma gli aspetti positivi sono molto maggiori, puoi avere una relazione significativa e propositiva che si estende per anni, decenni e persino per tutta la vita. Puoi conoscere qualcuno meglio di quanto loro conoscano se stesso e, a loro volta, farti conoscere più di quanto tu conosca te. Condividi i grandi momenti della vita con loro e ottieni il loro supporto durante il tuo peggio. E come accennato in precedenza, entrambi avete le stesse intenzioni, e quindi entrambi almeno nutrite parte della stessa ansia e stress.

Lascia che la tua conoscenza di questo stress e ansia ti dia forza, piuttosto che diventare una vittima delle emozioni. Prova ad aprirli, il che a sua volta ti aprirà e lascerà andare la paura. Cerca di scoprire cose su di loro, costantemente, le persone amano parlare di se stesse. Non solo fare le domande * standard *. Fai loro una domanda personale che rivela il loro carattere in una certa misura, ad esempio, potresti chiedere loro * Qual è il tuo sogno più grande se tutto va come previsto? * Potrebbero pensare che sei un po 'strano, ma chi se ne frega.

Qualunque cosa tu faccia, non concentrarti su dove o come sembri, o su come potrebbero percepirti, sii te stesso, ma non spaventarli. Voglio dire, questi costrutti sociali sono qui per una ragione. Non dovresti fare cose che potrebbero essere considerate estremamente strane o maleducate. È qui che entra in gioco la consapevolezza di sé. Anche se molte di queste cose che potresti trovare bene nel tuo più caro amico, ci vuole del tempo per riscaldarti a questi comportamenti e arrivare ad amarli impiegando ancora più tempo, forse anche anni. Lascia che conoscano te, non i tuoi strani comportamenti, quindi condividi con ogni mezzo i tuoi pensieri, opinioni, sentimenti e sogni e cerca di conoscere anche i loro.

Il grande imbroglione, è quello di avere alcuni argomenti che potresti voler sapere su di loro in una nota sul tuo telefono. Ogni volta che può esserci un momento imbarazzante o silenzioso, guarda il tuo telefono come se stessi guardando l'orologio e controlla la tua piccola lista.

Di Naor

Quali sono i vantaggi di uscire con una ragazza bengalese? :: Dovrei (occidentale) essere a conoscenza di qualcosa che esce con un maschio palestinese?