QNA > fratelli > Per la Famiglia > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Questionario del sondaggio > Usciresti Con Qualcuno Con Lo Stesso Nome Di Tuo Fratello? C'è Questo Ragazzo Che Mi Piace Molto Ma Ha Lo Stesso Nome Di Mio Fratello.

Usciresti con qualcuno con lo stesso nome di tuo fratello? C'è questo ragazzo che mi piace molto ma ha lo stesso nome di mio fratello.

Personalmente non credo sia poi così strano. Mia zia (sposata a) ha lo stesso nome di mia madre e mia sorella ha un nome molto comune. Una cosa da capire sono le convenzioni di denominazione. Nomi diversi erano popolari in anni diversi, quindi avrebbe senso che se hanno un'età vicina (forse a circa 5 anni di distanza) potrebbero avere lo stesso nome. Soprattutto se quel nome era molto nella cultura pop (cioè un personaggio di un libro o di un film popolare). Dipende anche da dove vieni nel mondo. Paesi diversi tendono ad avere un pool di denominazione più piccolo che aumenterebbe anche la probabilità dello stesso nome.

Di Judsen Obyrne

Com'è uscire con una ragazza del Bangladesh? :: Cosa ne pensi della relazione tra una ragazza di 17 anni e un uomo di 43 anni?