QNA > Girlfriends > Consigli per la vita d'amore > Amore > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Domanda personale > La Mia Ragazza Dice Che Sono Stato Troppo Gentile Con Lei E Sempre Lì Per Lei, Quindi Non Ha Più "sete" Del Mio Amore. Cosa Posso Fare Per Renderla Di Nuovo Più Eccitata Per Me?

La mia ragazza dice che sono stato troppo gentile con lei e sempre lì per lei, quindi non ha più "sete" del mio amore. Cosa posso fare per renderla di nuovo più eccitata per me?

Lasciatemi solo dire, in risposta a una risposta precedente, che è impossibile capire cosa vogliono le "donne" perché ogni donna vuole qualcosa di diverso. Alcuni vogliono ogni grammo della tua totale attenzione, altri si sentono soffocati se non li lasci di tanto in tanto da soli. Non sono loro a darti messaggi contrastanti, sono solo due donne diverse con due preferenze diverse. È un mito che le donne siano confuse su ciò che vogliono. Libri come Men are From Mars hanno perpetuato il mito secondo cui tutti gli uomini e tutte le donne sono in un certo modo e vogliono certe cose. Siamo tutti diversi livelli di aperto / riservato, espressivo / calmo, estroverso / introverso, attaccato / distante, dipendente / indipendente. Se il tuo partner ti dice che sei "troppo gentile, meschino, appiccicoso, distante, bisognoso, ecc. Ecc. Ecc." Significa semplicemente che il tuo modo naturale di relazionarti con qualcun altro è diverso dalle preferenze di quella persona. Molti ragazzi etichettati "troppo gentili" sono spesso un po 'troppo attaccati e iper-concentrati sulla relazione e si sforzano troppo per il suo conforto. Onestà potresti comportarti allo stesso modo per un'altra donna e lei ti accuserà di essere troppo distante semplicemente perché i suoi bisogni sono diversi.

Personalmente tendo ad essere qualcuno che ha bisogno di spazio e si sente a disagio con qualcuno in faccia tutto il tempo. Questo mi ha fatto accusare di essere una puttana poco apprezzata e senza cuore perché le donne non dovrebbero essere così.

Per quanto riguarda il mio consiglio, puoi fare una delle due cose. O lasciala andare e continua a cercare qualcuno che si sincronizzi meglio con la tua personalità naturale. Oppure potresti avere una conversazione sincera e aperta sui veri desideri e bisogni reciproci e cercare di comprendere le tue differenze.

Goid fortuna con qualunque cosa tu scelga.

Di Reagen

La posizione dell'apostrofo è corretta in "Qual è il nome della ragazza di Ben?"? :: Come spiegare alla mia ragazza che a volte mi piace fumare erba