QNA > Breaking Up > Ex fidanzati ed ex fidanzate > Domanda per adulti > Incontri e relazioni per adulti > Consigli sulle relazioni > Incontri Consigli > Domanda personale > Il Mio Ex Ragazzo E Io Abbiamo Quasi Fatto Sesso Ieri E Lui Ha Una Ragazza Con La Quale Sta Per Rompere. Mi Sento Molto Male E Usato. Come Dovrei Andare Avanti?

Il mio ex ragazzo e io abbiamo quasi fatto sesso ieri e lui ha una ragazza con la quale sta per rompere. Mi sento molto male e usato. Come dovrei andare avanti?

Il sesso è una cosa molto complicata, anche quando è quasi! Riunisce molte emozioni e confonde le persone anche quando due si frequentano. È un incubo quando si tratta di essere fisici con l'ex.

Suggerirei quando si tratta di relazione fisica; collaborare con qualcuno con cui sei molto vicino e impegnato e condividere un legame che è l'amore; il sesso è una scala dell'amore e viene naturalmente; quindi non forzare o non essere costretto; deve venire naturalmente.

Venendo alla tua risposta; Penso che il tuo fidanzato sarebbe teso con la sua attuale fidanzata, quindi in quel crollo emotivo ha quasi fatto sesso con te; anche tu vuoi fermarlo ma non puoi perché te ne prendi cura e proveresti comunque dei sentimenti per lui ma alla fine ti limiti e lo fai "quasi". Anche se quella notte hai avuto rapporti sessuali, non devi essere colpevole perché provi dei sentimenti per lui. Sei già andato avanti quando hai limitato quel momento e lo hai reso "quasi".

Tuttavia, se ti senti male, dì al tuo ex che se vuole condividere le sue cose personali deve offrirti un caffè in un luogo pubblico. In questo modo interromperesti la tensione di soglia del tuo ex che accende il bisogno di fare sesso mentre lui e tu condividiamo ancora emozioni e il sesso è come una fuga (ma felicità a breve termine) quando c'è un guasto. In pubblico, è ovvio che voi due non finireste per fare sesso sul tavolino da caffè di Starbucks, stava scherzando!

Ms. Unknown, stai facendo del bene nella vita tesoro :) Smettila di pensare, fai quello che ami fare e stai lontano dai drink per alcuni giorni.

Di Stafani Mrozek

Chi salverai tra la tua migliore amica e la tua ragazza? E perché? :: La posizione dell'apostrofo è corretta in "Qual è il nome della ragazza di Ben?"?