Come aiutare mio figlio di 31 anni a trovare una ragazza

Questa risposta a questa domanda è "TU NON". Mancano informazioni sul suo modo di vivere, ha una condizione medica o psicologica che gli impedisce di socializzare. Prima di tutto un uomo che non può vivere da solo non piace a nessuna donna, c'è il caso che è semplicemente conveniente e contribuisce alla famiglia e non si lamenta con mamma e papà. È perfettamente normale che uno studente delle superiori o uno studente universitario viva a casa, perché è ancora giovane e va a scuola. Ma un maschio di 31 anni, beh, diciamo che non sarei troppo entusiasta di uscire con lui.

Non preoccuparti, non uscirò con tuo figlio, ho 3 figli miei adulti, che vivono in modo indipendente. Tuo figlio è fisicamente sfidato o è solo socialmente imbarazzante? Anche così non puoi dargli appuntamenti così sbagliato, è come se lo stessi sfruttando. Sembro aspro, e sì, lo sono, ragione per cui ho visto cosa un elicottero e un genitore invadente possono fare ai loro figli. Quindi, per favore, lascialo in pace e non interferire nella sua vita personale e lavorativa.

Di Nye Colanero

Qual è il nome della tua ragazza? :: Qualcuno si è ricollegato con successo con il proprio ex ragazzo / ex ragazza dopo un po 'di tempo?