QNA > Mariti > Infedeltà e adulterio > Consigli di matrimonio > Incontri e relazioni- > Quale Messaggio Vorresti Lasciare O Inviare All'amante Di Tuo Marito?

Quale messaggio vorresti lasciare o inviare all'amante di tuo marito?

PADRE. Plurale.

Cari tutti,

Alla fine ho confermato i miei sospetti. Lo sapevo da anni ma lo amavo teneramente e non volevo rompere solo seguendo un sentimento istintivo. E se mi sbagliavo, come ha affermato fino in fondo?

Ora so di aver sempre avuto ragione e posso quindi andarmene e trovare la chiusura. Da quando ho scoperto di poter dormire tutta la notte, mangio di nuovo, posso ascoltare la musica dopo anni passati a uscire da ristoranti e negozi se ne suonavano, ho ricominciato a contattare la famiglia e gli amici dopo anni di isolamento, mi sposo e raccolgo bei vestiti da indossare quando esco di casa. Potrebbe non sembrare grandi risultati - è proprio quello che fanno le persone normali - ma mi sento come se fossi rinato.

Puoi averlo, è tutto tuo e sono completamente onesto quando dico questo. Non lo voglio, lo sto dando via volentieri, felici. Non mi interessa più. Ho perso la voglia di lottare per lui nel momento in cui ho visto prove concrete. Anni di bugie, dinieghi, inganni, abusi verbali e fisici, rifiuto, matrimonio senza sesso, trattamento del silenzio, isolamento, lacrime, depressione, ansia, psicofarmaci, hanno giocato nella mia mente in pochi secondi. E all'improvviso mi sono sentito libero.

Ecco cosa sai già di lui: è MOLTO bello (alto, biondo, occhi azzurri a mandorla, sorriso sfacciato, sovrappeso ma mi piacciono i grassi, un cazzo piuttosto piccolo devi ammetterlo, ma non puoi vederlo quando ha indossa i pantaloni), ha un ottimo lavoro (facendo sei cifre all'anno), ben istruito (laurea, una famiglia dignitosa), cerca di essere spiritoso anche se non sempre ci riesce, ha una vasta conoscenza di cronaca, politica e sport , è un piacere chiacchierare con lui (di solito ha qualcosa di interessante da aggiungere), ben viaggiato, di mentalità aperta e per di più è UMILE. Immagino che sia stato il momento in cui ti sei innamorato di lui - come può un uomo che è tutto questo, essere umile allo stesso tempo? Potrebbe essere arrogante ma sceglie di non farlo. È un atteggiamento affascinante che la dice lunga su di lui, non è vero? Devi solo innamorarti di lui, irrimediabilmente.

Hai mai pensato al fatto che ha lo stesso effetto su altre donne? Ne incontra molti attraverso il suo lavoro. Donne attraenti, giovani, ben curate, di successo, motivate, single. E pensano dopo il primo incontro, come fa la maggior parte delle persone che lo conoscono, che sia un grande uomo. E molti di loro sono molto disponibili ad aprire le gambe per lui. Completamente comprensibile, non sei d'accordo? Se lo fossi, se lo fossi tu, perché non dovrebbero? Non può farci niente, succede e basta. È sempre gratificante ottenere l'attenzione di membri attraenti del sesso opposto. Rassicura te, me, lui, tutti. Siamo esseri umani. Vogliamo tutti essere apprezzati dagli altri.

Potresti pensare di essere quello che lo farà smettere di scopare perché sei speciale e puoi dargli tutto ciò di cui ha bisogno per essere felice, ma non penso che le tue aspettative siano accurate. Ha bisogno dell'attenzione e dell'ammirazione femminile. Lo riceve da quando era un adolescente e ne è dipendente. È una spinta, un effetto, un viaggio per lui ogni volta che succede. Ogni volta che una nuova donna si innamora, il suo ego viene nutrito di nuovo. Ego? Non eravamo d'accordo che sia un umile essere umano? Oh bene…

Potresti chiamarlo, inviargli un messaggio, inviargli un'e-mail cento volte al giorno dicendogli quanto è caldo, intelligente, bello e fantastico, ma quelli sarebbero complimenti provenienti dalla stessa donna. Ciò svanisce dopo poco tempo. È molto più gratificante averlo detto da donne diverse, devi essere d'accordo. Ma ovviamente, sentiti libero di provarlo.

E poi dovrai anche affrontare la sua dipendenza dal sesso online. Le donne di successo che incontra di solito non camminano nella vita mandando i loro nudi a tutti. Hanno una reputazione che deve essere curata. Ma adora il sexting, forse per le dimensioni del suo cazzo, forse perché è meno faticoso del sesso reale, chi lo sa? Dove trovi donne disposte a fare sesso online? Soprattutto nei siti di incontri. Dovrai sopportare di andare a letto ogni sera da solo mentre lui rimane al piano di sotto a dare filo da torcere alla sua videocamera mobile. Ma sai, almeno è a casa.

Ti sarei grato se mi avessi contattato per illuminarmi e aprire gli occhi su quello che stava succedendo. Sarebbe finita l'agonia molto prima. Ti auguro comunque buona fortuna se decidi di andare avanti e provare con lui. Ne avrai bisogno.

Quanto a me, mi riprenderò molto presto, non preoccuparti. Sarebbe bello se potessi ottenere i soldi che mi sono dovuti dopo otto anni di matrimonio, ma lui è stato molto attento e ha effettuato periodicamente bonifici bancari su un conto bancario a suo nome. Tuttavia, tornerò come la Fenice.

Sinceramente

Sandra

Di Cornish Ziebarth

Cosa puoi fare quando la tua appena nuova ragazza vuole fare sesso in una nuova relazione? :: Ho appena rotto con la mia ragazza e ci siamo lasciati in buoni rapporti. Ha detto che possiamo essere amici e io ho accettato. Significa che devo ancora parlarle?