QNA > San Francisco > New York City > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > Quali Sono Le Differenze Tra Gli Appuntamenti A Sf E New York?artboard

Quali sono le differenze tra gli appuntamenti a SF e New York?Artboard

New York e San Francisco sono grandi città cosmopolite che hanno molto da offrire in termini di intrattenimento, cultura, shopping e ristorazione. Ma le somiglianze tra le due città finiscono quando si tratta di appuntamenti.

Questi sono piuttosto ironici, ma onestamente c'è più verità in loro di quanto penseresti.

1. DOVE VI INCONTRATE:
NYC: O un bar per immersioni nell'East Village o un bar sportivo a Murray Hill.
SF: Sei stato presentato a una festa in casa. Oppure online, attraverso una delle tante app di appuntamenti su cui tutti sembrano essere.


2. LA TUA PRIMA DATA:
NYC: Bevande costose in una lounge buia, rumorosa ma chic a SoHo.
SF: Caffè troppo caro in una caffetteria biologica artigianale nella missione.


3. SI È PRESENTATO:
NYC: Alle 10, uscendo direttamente dall'ufficio della sua banca d'affari, in giacca e cravatta.
SF: Alle 6:15, indossa una felpa con cappuccio e scarpe da ginnastica. Era in ritardo di 15 minuti perché il suo bus navetta è stato attaccato dai manifestanti.


4. SI È PRESENTATA:
NYC: Capelli spenti al Drybar, con indosso un minuscolo vestitino nero e tacchi.
SF: Indossare jeans una maglietta, portando un tappetino per lo yoga.

5. DURANTE LA DATA, LUI:
NYC: "Devo solo controllare le mie e-mail ancora una volta. Sto lavorando a un accordo davvero importante. Non posso parlarne. Cosa stavo dicendo? Oh sì, uscirà negli Hamptons questo fine settimana. "
SF: “Sto solo uccidendo alla mia start-up. Voglio andare in pensione entro i 35 anni. Soprattutto se i miei investimenti in Bitcoin vanno bene. Fino ad allora, continuerò ad andare a sciare a Tahoe e farò ritiri di meditazione ".

6. DURANTE LA DATA, LEI:
NYC: "Il East Side è SOOOO molto meglio del West Side. Adoro fare il brunch e le mimose da Sarabeth. E vado sempre all'Ulysses per l'happy hour. "
SF: "Ho appena preso i miei occhiali Google e li adoro. Non vedo l'ora di fare una degustazione di vini a Napa questo fine settimana. "

7. DOPO LA DATA:
NYC: È salito su un'auto da città nera. È salita su un taxi, dopo aver supplicato l'autista di riportarla a Williamsburg.
SF: Hai gareggiato per vedere chi può ottenere un Uber o un Lyft sul proprio telefono più velocemente. Hai diviso la tariffa sull'app.

8. SECONDA DATA:
NYC: Hai una probabilità del 50-50% di arrivare così lontano. Ma se lo fai, preparati per delle tapas a Casa Mono o del sushi a Morimoto. (Questo è se sta cercando davvero di impressionarla)
SF: Passeggiando per il mercato degli agricoltori, raccogliendo fragole coltivate localmente. O cenare mangiando insalata biologica di cavolo riccio e quinoa al The Plant.

9. FORMA DI COMUNICAZIONE:
NYC: E-mail o BBM. Aspetta, la gente usa ancora le more? Sì, a New York lo fanno.
SF: Snapchat. Qualsiasi prova dei tuoi scambi di flirt si autodistruggerà in 10 secondi.

10. POTENZIALE DI INCONTRI A LUNGO TERMINE:
NYC: Hit o perdere. Uno di voi è destinato a essere troppo impegnato con il lavoro.
SF: Superiore al 50%. Le persone hanno sempre bisogno di un +1 per attraversare in bicicletta il Golden Gate Bridge.

Guarda il post originale: CHI SI DIVERTE DI PIÙ QUANDO SI TRATTA DI INCONTRI: NEW YORK O SAN FRANCISCO?

Di Ober Derasmo

Cosa significa essere appiccicoso o bisognoso (romanticamente)? :: Frequento l'università a 30 anni, lavoro senza uscita, povero, non ho mai avuto una ragazza, passo tutto il mio tempo libero a studiare per la scuola. Sto sprecando la vita?