Come dimenticarla se mi ha lasciato per qualcun altro

Brutte notizie per te: probabilmente ti farà sempre male almeno un po 'quando pensi a lei ea quello che avrebbe potuto essere. Ma faresti un piccolo gioco di immaginazione con me per un momento? Pensiamo a tutti i diversi modi in cui questa relazione avrebbe potuto svolgersi.

  1. Avresti potuto vivere felici e contenti con lei.
  2. Avresti potuto essere insieme per sempre, ma non veramente felice, solo un po 'come segnare il tempo fino alla morte dell'uno o dell'altro.
  3. Potevi stare insieme e lei avrebbe potuto imbrogliare con quest'altra persona finché poteva farla franca.
  4. Potrebbe incontrare qualcuno che pensa le piaccia meglio di te e lasciarti per lui.
  5. Potrebbe decidere che una vita di celibato è migliore di una vita con te e lasciarti senza una ragione particolare.

Ovviamente, potrebbero esserci altri risultati, ma è un buon numero con cui lavorare e una discreta varietà di opzioni. Ora, ovviamente, probabilmente preferiresti l'opzione n. 1, ma solo per essere cattivo, lo toglierò dal tavolo. Ora ti rimane il numero dal 2 al 5. Di quei quattro, quale ti sembra il più appetibile? Spero che sia ovvio che il n. 4 è favorevole al n. 5. # 5 è decisamente offensivo, non credi? Anche il n. 3 è piuttosto orribile: non solo non ti è fedele, ti manca di rispetto tradendoti. Almeno nel numero 4 si presume che le piaci per un po ', ma che sia arrivato qualcun altro che era una partita migliore per lei, e se l'hai veramente amata, vorresti il ​​meglio per lei, anche se non lo fosse ti include.

"Ma aspetta", dici: "e il n. 2? Potrei conviverci, e sembra meglio del n. 4 ". Ma è davvero favorevole? Perché in # 2, stai ottenendo qualcosa che pensavi di volere, ma man mano che ti conosci meglio, trovi sempre più cose che non piacciono, ma la pressione sociale o qualsiasi altra cosa ti tiene insieme, impedendoti di cercare e trovare una persona diversa che potrebbe davvero rendere la vita bella e meravigliosa per te.

L'opzione n. 4, ciò che è realmente accaduto, è davvero la migliore opzione delle quattro. Perché anche se non eri pronto, la relazione sarebbe sempre finita prima o poi. Perché (mi dispiace sottolinearlo) lei non era così interessata a te come a lei. Quindi stando con te per tutto il tempo che è stata, afferma che sei, in effetti, una persona con cui vale la pena avere una relazione; e lasciandoti, ti libera di cercare un partner che sarà molto più appropriato per te; uno che ti apprezzerà per la grande persona che sei e che porterà nella tua vita più luce e vita di quanto il tuo ex possa mai davvero.

Come riesci a dimenticarla? L'hai tagliata fuori dai tuoi pensieri per quanto possibile. Bloccala su Facebook, elimina le sue informazioni di contatto dal tuo telefono e blocca il suo numero se cerca di chiamarti o mandarti un messaggio, trova un nuovo posto dove uscire se è sempre ai vecchi posti. Quando scopri che la tua immaginazione torna a lei - e lo farà - ricorda a te stesso che se n'è andata, è finita, è finita, e che stai andando verso un futuro molto migliore di quello che avresti potuto goderti con lei.

È semplice da dire; molto difficile da fare. Ma i ragazzi si sono ripresi dai cuori infranti per millenni e hanno continuato ad avere relazioni successive di grande successo. Non c'è motivo per cui non dovresti essere in grado di farlo anche tu.

Di Corella Werner

La "moglie / fidanzata che tradisce i soldati" è una cosa americana o tutte le nazioni affrontano la stessa situazione? Qualche paese ha trovato un modo per combattere questa situazione? Perché gli Stati Uniti non fanno di più per aiutare a prevenire queste situazioni? :: Cosa significa essere appiccicoso o bisognoso (romanticamente)?