QNA > Messaggistica testuale > Girlfriends > Relazioni e incontri di giovani > Incontri Consigli > Incontri e relazioni- > È Normale Che I Ragazzi Scrivano A Molte Ragazze Anche Dopo Aver Avuto Una Ragazza?

È normale che i ragazzi scrivano a molte ragazze anche dopo aver avuto una ragazza?

Avevo un amico il cui ragazzo stava facendo proprio questa cosa. La amava moltissimo, ma mandava messaggi ad altre ragazze regolarmente e condivideva aspetti personali della sua vita come lotte e cose profonde del genere.

La stava infastidendo. E potevo capire perfettamente perché. Ecco la mia teoria e quello che ho imparato dall'esperienza personale:

Il tradimento non inizia in camera da letto e non si limita alla camera da letto. Se esci con qualcuno, è la tua persona a cui confidi cose profonde. Se mandi un messaggio a un'altra persona dello stesso sesso e gli confidi delle cose, stai tradendo.

Si chiama inganno emotivo ed è reale. Se esci con qualcuno dovresti condividere le cose con loro e non con qualcun altro.

È perfettamente normale che le ragazze si sentano a disagio se il loro uomo sta mandando messaggi ad altre ragazze e che gli uomini si sentano a disagio se la loro ragazza sta scrivendo un messaggio a un altro uomo.

Questo non significa inviare messaggi di logistica o cose semplici del genere. Questa è solo comunicazione umana. Sto parlando di messaggi di testo a tarda notte su problemi personali. Non va bene se hai un altro significativo.

La mia regola personale non è la comunicazione privata con nessun altro uomo oltre alla comunicazione umana e alla logistica di base. Anche allora dico a mio marito "Ho mandato un messaggio così e così su questo." E lui dice "okay!" E non è un grosso problema. A volte me ne dimentico e non è un grosso problema. L'ho fatto con mio marito anche quando uscivamo insieme.

Perché non essere onesto e aperto con il tuo altro significativo riguardo alla comunicazione con qualcuno dello stesso sesso. Se ti fidi veramente l'uno dell'altro non ci sarà alcun dramma, ma può salvarti dalla tentazione di essere infedele.

Solo i miei pensieri.

Non vorrei ferire mio marito non essendo onesto nel mandare messaggi a un altro ragazzo su ciò di cui dovrei parlargli. quindi no, non è normale secondo me.

Di Lucier

Tua moglie o la tua ragazza ti hanno mai preso in giro? :: La mia ragazza non ha un lavoro. Dovrei lasciarla?