QNA > Interazione interpersonale > Come Convincere Le Ragazze A Essere Le Mie Amiche

Come convincere le ragazze a essere le mie amiche

Da amico a fidanzata

Quindi tu e questa bellissima ragazza vi frequentate da un paio di settimane e vi rendete conto che state sviluppando dei sentimenti per lei, le probabilità sono a vostro favore che lei sviluppi gli stessi sentimenti anche per voi.

Anche se pensi che lei ti consideri il suo ragazzo, è giusto che le chieda di diventare la tua ragazza anche se è una formalità, in questo modo entrambi sapete esattamente a che punto siete entrambi nella vostra relazione e per farcela ufficiale.

Una volta che hai deciso di chiederle di essere la tua ragazza, agisci, non aspettare il momento giusto, non puoi permetterti di aspettare troppo a lungo perché se perdi l'occasione potresti perderla per qualcun altro.

D'altra parte, anche se non correre da lei in mezzo alla strada e gridare davanti a tutti i suoi amici "Will You Be My Girlfriend", anche se può sembrare romantico, la metterebbe in imbarazzo e probabilmente non lo farebbe. Non voglio vederti mai più.

Rendilo un gesto romantico

Come chiedere a una ragazza di essere la tua ragazza

Trova il momento giusto; cerca di non pensare a quello che dirai perché non importa quante volte lo provi nella tua testa, le cose non vanno mai secondo i piani. Che tu la porti fuori per un pasto, una passeggiata nel parco o una passeggiata lungo la spiaggia

Prova l'acqua prima di porre la domanda "Mi piaci davvero molto" è un ottimo modo per aprire se lei risponde con qualcosa di simile, allora è il momento perfetto per porre la domanda: "Sarai la mia ragazza"?

Alle ragazze piace un piccolo segno personale da parte tua non qualcosa che hai esaurito e comprato, il tuo anello di classe se ne hai uno, la catena che indossi al collo o anche il maglione che indossi, qualsiasi cosa che hai sulla tua persona che indossi o usi regolarmente. Questo oggetto simbolico serve a dimostrare il tuo impegno nei suoi confronti.

Se lei dice di sì, non saltare in piedi urlando sì tu bellezza! può cambiare idea molto rapidamente, darle una coccola e baciarla per concludere l'affare.

Di Pollerd Llanos

Il marito vuole me e la sua ragazza e dice che il suo amore per me non è cambiato e vuole passare la sua vita con me e avere una vita con la sua ragazza, cosa dovrei fare? :: Qual è la cosa migliore che ami della tua ragazza?