QNA > Incontri e genitori > Regali di Natale > Spendendo denaro > Christmas > Regali > Incontri e relazioni- > È Il Mio Primo Natale Con Una Nuova Ragazza. Quanto Dovrei Spendere Per Lei E I Suoi Genitori (Per Aiutarli A Conquistarli)?

È il mio primo Natale con una nuova ragazza. Quanto dovrei spendere per lei e i suoi genitori (per aiutarli a conquistarli)?

Quindi "conquistarli" è il tuo obiettivo, eh? Non ... oh, diciamo: un crescente "amore"? Un dono di cura? Wow, amico! Hai molto da imparare sulle amiche e sui loro genitori! 'Ehi tesoro! Guarda questo! Il fidanzato "attuale" di nostra figlia ha speso così tanti soldi per il nostro regalo, sai, come "corromperci"! E ha funzionato! Gli "consegneremo" semplicemente nostra figlia! Non è "il migliore ?!" Dai, "Sherlock" ... questo è dove sei sulla scala degli appuntamenti? Smettila e vai avanti finché non trovi davvero una donna adorabile da amare e che non ha bisogno di impressionare. I cui genitori ti permetteranno volentieri di uscire con la loro figlia perché sei il "vero affare". Non perché hai tentato invano di impressionare chiunque.

Di Rahel

Ho chiesto alla mia ragazza di fare sesso anale. Ha chiesto tempo e supporto. Come procedo da questo punto in poi se ho la sensazione che lei non voglia, ma per me è un rompicapo? :: Come tratta un gentiluomo la sua signora?