QNA > Chiedere atti sessuali > Sesso anale eterosessuale > Girlfriends > Incontri e relazioni per adulti > Sesso > Incontri Consigli > Domanda personale > Ho Chiesto Alla Mia Ragazza Di Fare Sesso Anale. Ha Chiesto Tempo E Supporto. Come Procedo Da Questo Punto In Poi Se Ho La Sensazione Che Lei Non Voglia, Ma Per Me È Un Rompicapo?

Ho chiesto alla mia ragazza di fare sesso anale. Ha chiesto tempo e supporto. Come procedo da questo punto in poi se ho la sensazione che lei non voglia, ma per me è un rompicapo?

Questa risposta può contenere immagini sensibili. Fare clic su un'immagine per rimuoverla.

“Ho chiesto alla mia ragazza di fare sesso anale. Ha chiesto tempo e supporto. Come procedo da questo punto in poi? " [Abbiamo discusso a lungo questo argomento. Ha detto di non averlo mai avuto prima. E si è lasciata con un ragazzo perché le stava chiedendo (o facendo pressioni) su di lei di fare sesso anale con lei. Ho la sensazione che non voglia fare sesso anale. Mi piace, ma per me questo sarà un affare.]

Nozioni di base sul gioco anale.

Sei andato in questo culo all'indietro se vuoi un po 'di gioco anale. Prima di tutto, non chiedi. Dovrebbe chiederti di immergere il tuo stoppino nella sua aspra stella marina. Il modo per farlo è non concentrarsi sul gioco del culo, ma introdurlo in piccoli incrementi. Pazientemente.

Il primo passo è dare al suo ano delle attenzioni ben lubrificate durante il sesso regolare. La posizione migliore per farlo è durante il sessantanove o alla pecorina, dove hai libero accesso al suo ano. Uno dei sentimenti più piacevoli per una donna mentre viene scopata è la delicata stimolazione della stella marina con un pollice scivoloso (assicurati che le tue unghie siano tagliate) strofinando lo sfintere. Non mettere nulla nell'ano, fai solo la stimolazione parte delle normali attività sessuali.

Quando si abitua al fatto che la sua stella marina viene massaggiata mentre si gode il tuo cazzo, arriva il momento di fare una leggera pressione con il pollice sul suo ano per vedere se si apre. Se è interessata, si rilasserà e permetterà al tuo pollice di scivolare dentro. La stimolazione della ghiandola parauretrale durante il sesso tende ad aumentare l'intensità del suo orgasmo.

Non suggerire mai di metterle il cazzo nel culo. Credimi, dopo che si sarà abituata a farsi scopare con le dita nel culo, alla fine vorrà più delle dita. Il tuo cazzo sarà la prima cosa a cui penserà quando arriverà quel momento, ma potrebbe essere riluttante a suggerire un rapporto anale, quindi è meglio andare a fare shopping per alcuni giocattoli del sesso anale:

Non dimenticare che il sesso anale poco convinto spesso non è soddisfacente e potrebbe persino essere doloroso se non riesce a rilassare lo sfintere, quindi non affrettarti e assicurati che sia a suo agio con l'idea prima di provare. E sii preparato con un sacco di lubrificante e preservativi extra forti (i preservativi normali possono strapparsi dal sesso anale), in modo da rendere il sesso memorabile in senso positivo.

Di Ric Levick

Perché un ragazzo dovrebbe fare sesso con la sua ragazza solo in macchina e non a letto? Significa che non l'ama? :: È il mio primo Natale con una nuova ragazza. Quanto dovrei spendere per lei e i suoi genitori (per aiutarli a conquistarli)?