QNA > Personaggio immaginario di Kiba > Kiba Inuzuka Naruto-personaggio > Franchising creativo di Naruto > Che Fine Hanno Fatto Kiba E Tamaki? C'è Qualcuno Che Sa Notizie Su Di Loro?

Che fine hanno fatto Kiba e Tamaki? C'è qualcuno che sa notizie su di loro?

Risposta breve:

Al momento sono ancora una coppia. Non sposati, come le altre coppie, e apparentemente una specie di relazione, ma sono ancora molto insieme e vivono insieme.

Risposta lunga:

Tamaki è la ragazza di Kiba.

Kiba ha incontrato Tamaki durante la sua missione con Shino per trovare l'apicoltore, ed è stato apparentemente amore a prima vista da parte di Kiba. Anche Tamaki inizia a interessarsi a Kiba, anche se per bugie o verità estese che le racconta durante questa missione nel tentativo di impressionarla.

Nel Libro del Tuono, ambientato nella prospettiva di Akamaru, vediamo che Kiba ha decisamente ancora la passione per Tamaki.

Durante l'epilogo del capitolo 700, Kiba è con e sta ancora cercando di impressionarla o è insieme a lei a questo punto.

Tamaki ricambia l'interesse in qualche modo e sembra divertirsi, anche se non crede necessariamente a tutti i racconti di Kiba.

Possono essere visti guardando gli esami di chunin insieme nel film di Boruto, ambientato nella Nuova Era, ed è qui che si trova ancora la loro relazione.

Il loro aspetto più notevole è nell'arco narrativo / anime di Konoha Shinden.

Il romanzo conferma che a questo punto Kiba e Tamaki stanno vivendo insieme, insieme ai loro numerosi cani e gatti. Mirai conosce Tamaki come la ragazza di Kiba, e ha familiarità con lei perché era molto insieme a Kiba, e Kiba spesso faceva da babysitter per Mirai.

La tabella delle relazioni nel romanzo di Konoha Shinden elenca Kiba e Tamaki come "Amanti?" con un punto interrogativo appuntito.

L'arco di Konoha Shinden mostra anche la natura dei loro combattimenti ripetuti.

Tamaki è molto dispettoso. Kiba spesso finisce per litigare con lei o per scatenarla da piccole cose, e sebbene Kiba sia un po 'ostinato e sarebbe veloce a porre fine ai combattimenti da solo, a volte ha anche il suo orgoglio, che li porta a scontrarsi.

L'episodio 107 di Boruto è incentrato su Kiba e Tamaki e sulla loro dinamica di coppia, e distrugge una città in una guerra civile totale: la fazione dei gatti e la fazione dei cani, si scontrano in una vera battaglia al santuario.

Nonostante i loro argomenti, però, sono decisamente una coppia.

Tamaki si arrabbia per il fatto che Kiba sia così impegnato con il suo lavoro di polizia, ma è anche molto sensibile e volubile nel suo umore, proprio come un gatto.

Ama sinceramente Kiba e vuole stare con lui, poiché si arrabbia e si spezza il cuore al pensiero di non essere con lui e vuole che la loro relazione si risolva. Anche Kiba vuole stare con lei. Gli dice di scegliere tra lei e i cani, e Kiba risponde che sono entrambi profondamente importanti per lui. Da parte sua, Kiba cerca di essere un pacificatore, Tamaki è solo molto incline a litigare.

Dopo che Mirai ha interrotto la lotta e ripristinato la pace, sono andati al festival gatto-cane / cane-gatto come quello che è ufficialmente un appuntamento e sono andati anche alle sorgenti termali insieme.

È improbabile che avranno figli presto, ma il loro gioco del gatto e del topo mantiene appassionata la relazione, e sono innegabilmente un oggetto che va ancora forte nell'era Boruto.

Di Cost Lenning

La mia ragazza vuole un cazzo più grande. La amo. Come dovrei farle credere che non è il cazzo che conta, ma il mio amore per lei? :: Cosa passa per la mente di un ragazzo mentre protegge una ragazza, e perché scelgono di proteggerla?