In che modo TrulyMadly (app di appuntamenti) è diverso da Tinder?

TrulyMadly contro Tinder

L'intera idea degli appuntamenti online è indubbiamente nuova in India, ma sta accelerando. Con i siti di incontri online come TrulyMadly e la popolarità di Tinder in aumento, avresti sicuramente avuto una o due domande su queste app.

Va detto subito che queste piattaforme di incontri sono diverse dalle tipiche piattaforme di social networking. Riteniamo che sia una buona idea approfondire questo mondo relativamente inesplorato anche per gran parte della popolazione urbana.

TrulyMadly

TrulyMadly aumenta davvero il quoziente di divertimento quando chatti con qualcuno che ti è piaciuto con adesivi e giochi interessanti come "Hocus Pocus", "Foodie Funda" e molti altri. Questi giochi ti fanno una breve serie di domande e mostrano le tue risposte accanto alle risposte scelte dalla tua partita. Styletastic quiz ti pone domande come "cosa indosseresti ad un appuntamento" o "come ti pettini", permettendo alle persone di saperne di più sulle tue scelte.

Un aspetto molto positivo di TrulyMadly è il processo di verifica, in cui è necessario ottenere un minimo del 30 percento su un punteggio di verifica. TrulyMadly assegna percentuali diverse a diversi mezzi di accesso. Mentre l'accesso con il tuo ID Gmail ti dà solo un punteggio del 10%, l'accesso con il profilo Facebook o l'ID foto ti dà il 30% richiesto per iniziare a uscire con qualcuno. Quando effettui l'accesso, i profili verranno visualizzati in base alla vicinanza e al numero di amici comuni su Facebook.

Puoi filtrare la tua ricerca con fascia d'età, altezza, stato o città e l'app ti mostrerà i profili che corrispondono alle tue preferenze. L'app funziona su un sistema di "punteggio di fiducia" che consente alle persone di valutarti in base alle tue interazioni con loro. Ti dà anche la possibilità di abilitare la visibilità solo alle persone con cui desideri parlare.

Esca

Tinder è molto popolare nella scena degli appuntamenti online. Ti consente di accedere utilizzando il tuo profilo Facebook, facendo affidamento sul processo di verifica di Facebook. Tinder ti mostra il nome, l'età, la descrizione delle persone che puoi scorrere verso destra per scegliere o verso sinistra. Inoltre, c'è anche un'opzione di "Superlike".

C'è anche un'opzione per "Non abbinare" le persone quando scegli di smettere di parlare con qualcuno. Un aspetto positivo di Tinder è che ti consente di personalizzare la tua esperienza. Ad esempio, puoi disattivare la scoperta del tuo profilo e chattare solo con le persone che ti sono piaciute. Ti permette di scegliere uomini e donne dalle sue impostazioni. Consente inoltre di affinare la ricerca limitando la distanza o l'età della ricerca.

Inoltre, c'è Tinder Plus per te, se non desideri rivelare la tua posizione. Tuttavia, non è un servizio gratuito e sono applicabili i costi di abbonamento. Con Tinder Plus, un'altra caratteristica interessante è che se hai erroneamente fatto scorrere qualcuno a sinistra, puoi annullarlo.

In breve, sia TrulyMadly che Tinder hanno i loro aspetti positivi e una successiva base di utenti. La base di utenti, inoltre, è probabile che aumenti ulteriormente in futuro con gli appuntamenti online (e persino gli appuntamenti extra-coniugali) che diventeranno più una pratica accettata rispetto a prima.

Di Lanam

La vagina della mia ragazza odora di pesce e lei sembra non accorgersene, come posso dirglielo senza sembrare insensibile? :: Come gestire la promiscuità della mia ragazza