QNA > Interagire con le amiche > Risposte di ritorno > Amore romantico > Girlfriends > Interazione interpersonale > Qual È La Risposta Migliore Quando La Tua Ragazza Chiede "perché Mi Ami Così Tanto"?

Qual è la risposta migliore quando la tua ragazza chiede "Perché mi ami così tanto"?

Domanda più difficile del mondo!

Ho fatto del mio meglio per scrivere una risposta a questa domanda. Spero che tocchi al Mark.

Quindi, ogni volta che il tuo amore ti chiede qualcosa del genere, inizia a guardarla negli occhi e dì tutto ciò che provi per lei. Tipo ... Ti amo perché ti amo. Ti amo perché l'Universo mi ha mostrato la strada per te. Ti amo perché il mio cuore batte il tuo nome, la mia mente annega nei tuoi occhi, la mia anima sente la tua anche quando siamo a miglia di distanza.

Ti amo perché non ho scelta; Non ho chiesto di amarti. Non avevo bisogno di amarti, ma ti amo lo stesso. Le mie braccia non sono piene a meno che tu non ci sia dentro e la mia sete non è placata a meno che tu non sia la bevanda.

Ti amo perché mi sento a mio agio nell'essere fuori dalla mia zona di comfort con te al mio fianco. Ti amo perché ogni cellula del mio corpo risponde al tuo tocco, al tuo sguardo, al modo in cui ti muovi e al modo in cui suoni. Ti amo perché qualcosa, da qualche parte, mi ha indirizzato verso di te.

Era la mia anima e tu sei la sua compagna.

Attraverso i sentieri che ci siamo presi gli uni per gli altri, ti ho amato. Ho suonato in posti comodi tra persone a proprio agio finché non ho avuto altra scelta che partire da lì per venire da te qui. Ho combattuto gli dei stessi e ho affrontato le tempeste infernali fino a quando, un giorno, le nuvole si sono separate ei tuoi occhi hanno incontrato i miei.

Ti ho aspettato, con impazienza, finché lo shock del mio cuore non ha annunciato il tuo arrivo.

So che hai paura, mio ​​dolce angelo. So che provi i morsi della paura e la paura di un viaggio di cui non è garantito l'arrivo. Ma ti prometto questo: quando arriveranno i demoni, starò forte con te alle mie spalle e sarai protetto. Quando lo zolfo pioverà dal cielo, ti proteggerò finché ogni tempesta non sarà passata. Quando arriveranno i maiali e il malcontento, li combatterò e quando le battaglie saranno finite e le nuvole temporalesche se ne saranno andate terrò il tuo viso, ti guarderò negli occhi, e saprai perché ti amo!

Ti auguro il meglio!

Di Base

Qual è il tuo miglior consiglio per uscire con donne americane? :: C'è un modo in cui io e la mia ragazza a distanza possiamo guardare i film insieme online?